Ancora...?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Ancora...?!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Ancora...?!

Volevo protestare in seguito alla chiusura prematura di questo topic, aperto da me nella giornata di ieri. Possibile che tutti scrivono quello che vogliono in merito ai propri problemi personali e nessuno si lamenta, mentre quando lo faccio io mi chiudete il 3d? D'accordo che alcune risposte fossero al limite del flood/flame o quello che volete voi, ma bastava che un mod richiamasse quegli utenti all'ordine, invece di chiudere preventivamente la discussione senza neanche un avvertimento. Non credo neanche che l'argomento del topic andasse contro il regolamento del forum, dal momento che 3d simili ne spuntano quasi tutti i giorni. Inoltre non mi è piaciuto come ha chiuso la discussione dark willow (sarà un caso, ma di mezzo ci sei sempre te ): il mio era un topic serio, non un circo come dici te. L'ultima volta che ho aperto un 3d in questa sezione mi avete bannato per un mese, spero non accada anche questa volta.

Bannato
    Registrato il
    08-07
    La mod ha le mestruazioni, capiscila

Dark willow=

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Prenditela con gli utenti che, invece di risponderti seriamente, si son messi a flammare.

P.S. o ai fake come quello sopra di me

Bannato
    Registrato il
    08-07
    io non sono falso, forse lo sei tu.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione AdamWarlock
    Prenditela con gli utenti che, invece di risponderti seriamente, si son messi a flammare.

P.S. o ai fake come quello sopra di me
    Beh, fake o no andavano segnalati (che poi è quello che ho scritto anche nel primo post) ma chiudere il 3d così...

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Renzo dell'ACR
    La mod ha le mestruazioni, capiscila

Dark willow=
    Iddio

Ad ogni modo, aprire un thread e raccontare di tipe che mandano video nei quali si masturbano ha come conseguenza diretta l'80% di flood e un buon 15% di flame, cioè insulti rivolti alla tua persona circa la veridicità del fatto da te narrato.

Neither of us want to see you go Hollow

Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Non azzardatevi a toccare dark willow
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Il fatto del circo mi pare palese non fosse riferito a te

E poi vedi, io nemmeno me la sentirei di farne una colpa agli utenti

SeRvEr^
    Ospite
    Tanto per iniziare cancellati le foto di quella

No comunque, scherzi a parte, da una discussione così cosa ti aspettavi?!?! Anche tu potevi evitare di aprirla...
    Non è la solita discussione "ho problemi con la mia ragazzia" o "mi piace una".
    E' stata giusta la chiusura.
    Come ti hanno già detto, invece di prendertela con i mod, prenditela con chi scrive cazzate e non riesce ad essere un minimo non dico serio, ma almeno evitare flame e flood vario...
    Ultima modifica di SeRvEr^; 13-09-2007 alle 16:09:43

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    la risposta ti è gia' data data dai vari utenti...
    mi limito a fare cio' che gli utenti mi chiedono nelle segnalazioni,non mi son sevgliata male...

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    ma forse xke quello ke scrivi è ai limiti dell'impossibile?

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione dark willow
    mi limito a fare cio' che gli utenti mi chiedono nelle segnalazioni,non mi son sevgliata male...
    Magari non era il topic più intelligente di questo mondo, però tutto sommato non mi pare fosse irregolare (almeno, non nella sua impostazione), anche se onestamente, visto l'argomento piuttosto scanzonato e che si prestava a battute, stava meglio su Dailyrando...
    Poi, se ci sono post incongruenti, mica è colpa di chi ha aperto il topic?

:U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Citazione dark willow
    Ma prima di chiudere seduta stante il thread, avrei dato un occhiatina al messaggio iniziale... non credo che fosse molto da circo, ha chiesto consigli per risolvere un problema discretamente imbarazzante. Per colpa dei soliti utenti senza un minimo di serietà il topic sprofonda... bisognerebbe segnalare (ed eventualmente bannare) chi sta a inviare messaggi dementi (non in senso buono) in OTR.

Ma chi è stato ad inviare le segnalazioni, la censura mediaset?

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    mica me la sono presa con eric eh?non l'ho segnalato,non ho segnalatop nessuno anche se ci sarebbe stato.
    quando comincio a vedere che la situazione degenera "dammi il suo numero,presentamela..." etc..scusate,ma non lo vedo nemmeno adatto a daily,anche se ultimamente viene vista come la sezione spazzatura,e cosi' non è

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione dark willow
    mica me la sono presa con eric eh?non l'ho segnalato,non ho segnalatop nessuno anche se ci sarebbe stato.
    quando comincio a vedere che la situazione degenera "dammi il suo numero,presentamela..." etc..scusate,ma non lo vedo nemmeno adatto a daily,anche se ultimamente viene vista come la sezione spazzatura,e cosi' non è
    Sì, tranquilla, non ti accuso di nulla, ci mancherebbe... però se si fosse trattato di un argomento cui l'autore teneva particolarmente, vederselo chiuso per dei floodatori non è affatto simpatico.
    Sull'osservazione su Daily, ci sono un paio di post simpatici, che in OTR sono inadatti, mentre lì ci sarebbero stati bene; nessuna bassa considerazione di Daily era implicita.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo