[Wii]L'engine di Oblivion? Ovvio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: [Wii]L'engine di Oblivion? Ovvio!

Cambio titolo
  1. #1
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    [Wii]L'engine di Oblivion? Ovvio!

    Emergent Game Technologies annuncia che l'engine (Gamebryo) utilizzato per Oblivion, da Bethseda, e di Warhammer online utilizzato da EA è stato adattato allo sviluppo sul nostro amato Wii.

    Ora spero che qualcuno lo utilizzi...

    La dichiarazione di Geoffrey Selzer, CEO della compagnia: "Siamo lieti di annunciare la versione per Wii dell'engine Gamebryo. Con il successo della console Wii di Nintendo, che ha colto impreparata l'industria, gli sviluppatori necessitano di nuovi strumenti per essere in grado di sviluppare per piattaforme multiple, che offrono capacità molto diverse e necessitano di diverse tecniche di programmazione."

    BENE.

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    E questo è bene

  3. #3
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    buona notizia, ma comunque credo che in generale si stia cominciando a vedere un sostanziale miglioramento della realizzazione tecnica dei giochi, il successo del wii ha colto tutti impreparati
    se quello che penso io è giusto nel 2008 vedremo qualcosa di interessante anche a livello tecnico anche dalle terze parti
    3DS: jbuddace 2234-7231-2318


  4. #4
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Obliwiion???

    speriamo bene, anche se una grafica alla oblivion e' impossibile per wii...

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Lol lo abbiamo aperto quasi insieme abbè chiudete pure il mio allora!

  6. #6
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Comunque sia, ottima cosa, speriamo sia il nuovo "unreal engine 3" di Nintendo Wii!

    (Non come potenza logicamente, ma come modalità di utilizzo)
    Ultima modifica di true Gek; 13-09-2007 alle 14:16:36

  7. #7
    carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    4.468
    ottimo, davvero.

  8. #8
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    La cosa si fa interessante considerato che Oblivion è stato uno dei primi giochi a fare uso massiccio di shader. dati i rumors sulla componentistica del wii, potrebbe essere il momento giusto per scoprire se e quanto le Tevs possono simulare effetti di quel tipo. Speriamo bene.

  9. #9
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Ottimo, speriamo per il source e per l'UE 3, e non mi importa nulla se devono diminuire di molto la resa visiva, l'importante è averli e crearci nuovi giochi (che non venga in mente per esempio di fare unreal 3 su Wii, me lo giocherei ovviamente su 360 comunque...)

  10. #10
    Lurker L'avatar di M4X
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.507
    Buona notizia. Mi domando però se e quando vedremo titoli che sfrutteranno questo motore grafico, e la loro qualità visiva.
    Ammaccabanane

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione DJF MCCARTER

    speriamo bene, anche se una grafica alla oblivion e' impossibile per wii...
    Non è una novità ma tra di noi, chi se ne frega?

  12. #12
    lux83
    Ospite
    E' cosa buona e giusta. [cit.]

  13. #13
    DarkBowser
    Ospite
    si può si o no su Wii?
    DJF MCCARTER ha detto di no nun ce capisco + niente...

  14. #14
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Ottimo.
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    buona notizia..anche se sarebbe il caso che a sviluppare un motore per wii sia factor5

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •