Sono indignato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Sono indignato

Cambio titolo
    Whiteblake
    Ospite

Arrabbiato Sono indignato

Sono stato segnalato per offese in questo TOPIC
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=563679

Cari Moderatori (Lord Magnus) lo ritengo ingiusto in quanto molti di loro hanno offeso me quindi vorrei che fossero segnalati per offese anche loro!! non vedo perchè ci debba mettere solo io anche per cose che dicono anche gli altri (ah e naturalmente gli altri nn sono stati segnalati ! )

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    la maggior parte (me compreso), ha offeso la configurazione, no te...

Ren
    Ospite
    Mi sembra che tu abbia dato dell'ìdiota ad un utente che si era posto in maniera piuttosto educata.

Segnalazione (e conseguente ban) ineccepibile; non capisco di cosa tu ti stia lamentando.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Leggendo il 3d, non mi sembra che ti abbiano offeso a differenza tua, credo che il provvedimento sia giusto.

Whiteblake
    Ospite
    Cmq la maggior parte non vuol dire tutti.........quella piccola parte NON E' STATA SEGNALATA

Utente
    Registrato il
    01-06
    Il provvedimento è giusto, ma un poco più di gentilezza ci poteva stare da parte di chi ha risposto, sicuramente non è stato insultato l'utente, ma "niubbizzarlo" e ridere di ciò che aveva scritto non aiuta a mantenere tranquillo il topic...

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Segnalerei costui per flood più che altro http://forumgamesradar.futuregamer.i...5&postcount=53
    Dal 08 in memorabilia. 1

Whiteblake
    Ospite
    Ecco bravo....dare del niubbo fa parte dei divieti del forum....chi ha risposto al topic...offendendo bè non è stata segnalata....li dentro oltre a me ok andavano segnalati altre 2 o 3 persone cosa che non è stato fatto...

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    dovresti prendere un dizionario e lggerti le definizioni di critica e offesa
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    ,raga cmq DarkMessiah90 aveva ragione,insomma quel pc é buono (allora che dicevate se postavo la config del mio sv:ati 200 series-2gbram-120 gb di disco fisso),siete andati troppo pesanti,anche se con educazione a differenza whiteblake

Whiteblake
    Ospite
    Citazione fulminato
    dovresti prendere un dizionario e lggerti le definizioni di critica e offesa
    Io invece ti consiglio di andarti a rileggere le regole del forum^^

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Whiteblake
    Lo stai dicendo a fulminato, non so se mi spiego

Phemt
    Ospite
    Citazione Whiteblake
    secondo me tu sei un tipo piuttosto permaloso... datti una calmata...

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Ho sbagliato la frase, nel senso che ho copia-incollato quella inesatta, doveva essere intesa come un "Whiteblake, i tuoi post saranno visionati dai Guardian che decideranno i provvedimenti da prendere" visto che la segnalazione per offese non esiste, c'è solo quella per flood.

Per il resto, non mi pare di aver errato nella decisione, e dal regolamento di sezione:
    Non sono concessi thread che riguardano la moderazione di messaggi di utenti terzi (differenti da chi scrive): in questi casi contattate un moderatore di sezione tramite il dovuto pulsante di segnalazione o tramite MP.
    quindi se ne parla per MP: quando hai tempo, voglia, possibiltà, mandami un messaggio personale con i link dei post che ritieni passibili di provvedimenti per offesa così ti rispondo.

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Ma infatti: perchè aprire sempre thread su thread per lamentarsi di un moderatore invece di discuterne beatamente tramite MP? Mah...
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo