oggi mi dovrebbe arrivare enter the matrix, voi che ne pensate di questo gioko o sentito molti pareri diferenti,alcuni dicevano bello altri dicevano brutto.
cmq premetto che io sono un grandissimo fan di Matrix
oggi mi dovrebbe arrivare enter the matrix, voi che ne pensate di questo gioko o sentito molti pareri diferenti,alcuni dicevano bello altri dicevano brutto.
se sei un grandissimo fan,è il gioco giusto per te..Inviato da mouse
cmq premetto che io sono un grandissimo fan di Matrix![]()
e bellissimo come gioco ma e cortissimo.... 8 Ore circa
La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon
Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno
hanno cacciato gli alieni
hanno cacciato i militari
hanno salvata il mondo
ma hanno ancora le armi in pugno
Death Scientists
Io ho sentito che è bello se si è grandi fan di Matrix però non l'ho mai provato.Inviato da mouse
E' u7n bel gioco, poi se sei fan del film ti piacerà sicuramente!![]()
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
se u7n sarebbe il voto,gli hanno dato 8Inviato da Dante 3
E' u7n bel gioco, poi se sei fan del film ti piacerà sicuramente!![]()
![]()
Ma, una licenza sfruttata mooooolto male.8(
Io sono un fan di matrix.
Ma quel gioco fa letteralmente cagare !!!
Le texture si inglobano con le altre, la grafica sembra fatta da un dilettante.![]()
sei un fan?? allora hai buttato via i tuoi soldi e ti incaxxerai non poco a giocarci....
Accetta il consiglio per questa volta!
Concordo, giocaccio da presa in giro......Inviato da Daniel Jedi Knight
Io sono un fan di matrix.
Ma quel gioco fa letteralmente cagare !!!
Le texture si inglobano con le altre, la grafica sembra fatta da un dilettante.![]()
![]()
.silenzio
Rispondo a finalflash, non è un voto il 7, è solo un mio errore di calligrafia, io gli dò 8!![]()
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Se sei un grandissimo fan di MATRIX allora hai fatto un acquisto più che obbligato, se non lo sei:
"CONDOGLIANZE"![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Quoto8(Inviato da incio
sei un fan?? allora hai buttato via i tuoi soldi e ti incaxxerai non poco a giocarci....
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
caxxata enorme..Inviato da incio
L'unica cosa che mi ha fatto decidere di non prenderlo è stata l'assenza di Neo. Per il resto è un buon titolo.