Buona sera boxer ().
sono sonaro, sono ignorante, puzzo e mangio i bambini.
ma proprio come l'oracolo mi ha detto l'altro girno a casa sua (dopo che ha finito di bestemmiare per il vaso sfasciato), mi ha detto che a breve avrei comprato un'xbox 360, elite, bella e BLACK![]()
...
apparte gli scherzi, sono sonaro, owner di tutte le consolle sony, ma non sono fanboy, e se c'è un titolo bello è bello, e non vedo perchè, se è di una consolle rivale, debba essere invece brutto e cattivo (e magari dove si mangiano pure i bambini)
ora non so se a bioshock succede per davvero, ma dato che la xbox sta sfornando (e ha già sfornato) giochi abbastanza putenti, stavo pensando di farmela (magari per natale, quando calerà il prezzo...)
ora, apparte il fatto che vorrei mi consigliaste giochi che meritano (premettendo che mi piacciono tutti i tipi di giochi, forse un pò meno quelli di guida), mi pare giusto dare uno spunto alla conversazione, magari evitando di finire nel tread listone..-.-![]()
quindi l'argomento è: il multipiattaforma, con i relativi giochi in esclusiva, la vivete più come un vostro "puntare a nuovi orizzonti" oppure più come una spietata mossa di mercato che porta all'arrichimento delle tasche dei big, con il consequenziale smaltimento dei nostri portafogli??
naturalmente la domanda è posta a chi ha più di una consolle e che sta vivendo in questi giorni l'ambiguità del possederle e giocarle
p.s.
per i giochi pensavo a:
halo 3 (magari anche l'1 e il 2, per capirne le origini)
dead rising (non m'inporta di come è stato recensito, perchè effettivamente non sò quanto abbia di media, ma ca**o, l'ho visto e me ne sono innamorato)
bioshock (manco a dillo)
ninja gaiden 2 (come sopra, soprattutto dopo sigma!!!)
lost planet (non sono sicuro)
gear of war (appunto: manco a dillo)
e poi booo, qua mi suggerite voi, e poi naturalmente aggiungerò alla lista tutti quei giochi che gireranno meglio su questa consolle