Da quanto afferma un sito concorrente, sembra che Ubisoft rilascierà oltre all'edizione con la statuetta di Altair anche un edizione limitata "normale" ecco la coperrtina:
![]()
Da quanto afferma un sito concorrente, sembra che Ubisoft rilascierà oltre all'edizione con la statuetta di Altair anche un edizione limitata "normale" ecco la coperrtina:
![]()
No Surprises.
io prendo quella con la statuetta
speriamo che se la notizia è vera, il prezzo di quella più pompata non aumenti ;_;
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
arte...
questa copertina è stupenda imho
Bioshock ormai a lanciato una moda, io credo ke prenderò la limited senza statuetta
altro che Big daddy
che bel figaccione Altair!
Veramente è Assasin's Creed che ha lanciato la moda, dato che della statuetta si sapeva prima di quella di Bio![]()
No Surprises.
infatti.Nipset
io prendo la limited con statuetta![]()
Di questo la prendo la limitedbio non lo so dato che ancora devo comprarlo..
![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
Bellissima copertina, davvero bella![]()
Che palle ora mi tocca prendere anche la Limited di Assassin's Creed .-.
la limited con la statuetta costerà 70€?
Sono dei fottuti genipraticamente stiamo facendo la fine dei fumetti DC comics e company che a forza di edizioni limitate valevano meno della carta igienica dell'esercito
bellissima la copertina
Sbaglio o la copertina conferma il fatto che Altair è un assasino del futuro? o.O
comunque prenderà la versione normale
Viaggi nel tempo e cazzi similiNew Master Chief
![]()
No Surprises.