ho visto che lex ha detto in un topic per le proposte del forum che presto arriverà una nuova versione del forum
qualcuno me ne saprebbe parlare?
edit: ecco il topic
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=557968
ho visto che lex ha detto in un topic per le proposte del forum che presto arriverà una nuova versione del forum
qualcuno me ne saprebbe parlare?
edit: ecco il topic
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=557968
credo ci sarà l'aggiornamento del vBulletin che attualmente è la versione 3.5.3 mentre in commercio c'è la 3.6.5 ed il programma è a pagamento e quando la Sprea deciderà si farà.Lorenzo93
Già che ci sono, teoricamente quanto ci si impiega a fare l'upgrade? C'è solo da installare quello nuovo che automaticamente aggiorna tutto?
http://forumgamesradar.futuregamer.i...37&postcount=2
L'upgrade, se non ci sono problemi (speriamo) e contando anche che in teoria non si dovrebbero rimodificare molto gli stili dopo l'upgrade (speriamo), penso che in redazione ci impegheranno un oretta (stima mia approssimativa in base ad esperienza passate, quindi poi non prendetevela con gli admin se non è così).
Dipende tutto dai problemi che si riscontrano durante il procedimento, può durare poco come può durare mezza giornata. ^^
Come detto da Tripla Z, adesso GamesRadar Forum gira sulla versione 3.5.3 del vBulletin. L'ultima versione stabile rilasciata dalla Jelsoft è la 3.6.8 (vBulletin 3.6.8 Released). L'aggiornamento, contando le modifiche presenti sulle skin di GR, non dovrebbe prendere troppo tempo.
che io ricordi il multiquote, il messaggio automatico di segnalazione, e parecchie cose che nel momento non rimembro![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
ma cambierà anche esteticamente? ci saranno anche nuove skin??valgy the one
Nella versione nuova ci saranno queste nuove aggiunte: http://www.vbulletin.com/forum/showthread.php?t=186803.
Quello dipende esclusivamente dall'amministrazione di GamesRadar; ci sono in giro milioni di skin, gratuite o a pagamento. La nuova versione del vBulletin non è altro che una versione migliorata a livello di codice.Lorenzo93
beh speriamo che qualcosa cambi veramenteNorman
magari potrebbe cambiare "la forma" dei pulsanti
chenneso
magari farla rettangolare, o modificare altre cose