chimera89
raga tra qualke gg farò il complex.. e i miei amici volevano farmi questa console.. ora ho diversi dubbi..
1)Ho un monitor Hd ready, se prendo la Pro posso collegarla giocando in alta definizione? Oppure posso farlo solo cn l'elite dato ke ha l'HDMI?
Con la pro attualmente in commercio puoi collegarla o in component o in VGA(meglio), ma da fine settimana dovrebbero essere disponibili le pro con uscita hdmi.
La differenza tra vga e hdmi la si nota soprattutto se si ha un schermo fullhd ma ve meglio anche sui normali hd ready.
La pro (con hdmi) costa 349€, mentre l'elite 449€.
Le differenza sono:
l'elite ha l'hard disk da 120gb.(179€ acquistato separatamente) e il cavo hdmi incluso nella confezione(nn presente nella pro con hdmi). Quindi se vuoi collegarla in hdmi ti consiglio vivamente la elite(dato che la differenza di prezzo sarebbe pochissima), se in vga devi solo capire se ti serve l'hdd + capiente.
2)Inoltre sn già in commercio i modelli "falcon" a 65 nm?
l'elite hanno pure i 65nm? nn vorrei ricevere gli ultimi forni a 90nm..
grazie a tutti x le risp.
No, non sono in commercio(a quanto ne so io), io ho una elite(28 giugno) e certamente nn è una elite, ma ti posso dire, che scalda sicuramente meno, dato che sono stati aggiunti dei dissipatori aggiuntivi e altri piccoli accorgimente(tra i quali i lettori)