stavolta non si tratta delle solite schifezze. Io la trovo davvero fantastica:
praticamente può diventare una semplice pistola, ma può anche essere una soirta di Wii Zapper.
Il prezzo è di 18$. Mi sa che la prendo![]()
stavolta non si tratta delle solite schifezze. Io la trovo davvero fantastica:
praticamente può diventare una semplice pistola, ma può anche essere una soirta di Wii Zapper.
Il prezzo è di 18$. Mi sa che la prendo![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Molto caruccia, bisognerà vedere se e come i giochi implementeranno questo tipo di periferiche (avendo come riferimento Wii zapper).
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
il tasto A viene sostituito dal grilletto
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Interessante, mi piace esteticamente.
questa, tra le tante pistole, è quella che più preferisco
la possibilità di tenere il nunchaku staccato la rende la migliore secondo me![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Veramente bella. Speriamo la sfruttino bene.![]()
qwoto, sicuramente un apsso avanti rispetto il Wii Zapper, chi fabbrica questa periferica?Solidus Snake
Davvero molto bella.
Ma in Resident Evil 4 per Wii non c'è una configurazione dei tasti?
Bellissima, la migliore tra le tre presentate.![]()