Mp e Ban
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Mp e Ban

Cambio titolo
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06

Mp e Ban

Mi infastidisce e non poco il fatto che non si possa bannare un utente dopo che si hanno le prove che esso ti abbia offeso tramite mp, guardate sto genio dopo la mia risposta sul codesto thread(http://forumgamesradar.futuregamer.i...548973&page=30) cosa mi ha scritto cioè è da ban rapido

* Cancello l'immagine dato che è stata per molti motivo di lol e cazzi vari anche se codesti geni non capiscono la mia rabbia e se la ridono complimenti.
    Ultima modifica di squall92; 14-09-2007 alle 22:38:10
    Dal 08 in memorabilia. 1

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Vuoi un Ban per lui PERCHE'?

Si vede benissimo che non è migliore, nè "più grande".

La lista Ignora è fatta apposta ed è Tanto tanto Grande!

Dimostra un po' di autocontrollo e di superiorità a queste cose, e il Mondo ti sorriderà.

Anche perchè se dovessi bannare per insulti ricevuti da Mp, sarei da solo in questo Forum
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    04-06
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Vuoi un Ban per lui PERCHE'?

Si vede benissimo che non è migliore, nè "più grande".

La lista Ignora è fatta apposta ed è Tanto tanto Grande!

Dimostra un po' di autocontrollo e di superiorità a queste cose, e il Mondo ti sorriderà.

Anche perchè se dovessi bannare per insulti ricevuti da Mp, sarei da solo in questo Forum
    Cavolo ma mi dà fastidio cioè io gli ho risposto bene e lui ..Naturale che poi mi sento nervoso..
    Dal 08 in memorabilia. 1

SeRvEr^
    Ospite
    Perchè con un qualsiasi programma di fotoritocco si può fare un perfetto fotomontaggio...
    L'unico modo per provarlo è dare momentaneamente la tua password e il tuo username ad un mod che controllerà e prenderà i provvedimenti
    Prova a fare così

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    I messaggi privati si usano appunto per questioni private.

Non è bello ricevere quel tipo di MP, però è da ragazzini aprire thread come il tuo.
    Come ha detto il Gattaccio o usi l'Ignore List oppure te la sbrighi da solo.

Neither of us want to see you go Hollow

Registrato il
    04-06
    Si ma alla fine non è quello il problema dato che tanto verrà bannato lo stessso per i post nella pagina precedente del thread da me postato..Il problema è che è un pò fastidioso sto fatto, ma se ti posso dire la verità io server non sapevo neanche che esistessero dei programmi per modificare immagini apparte photoshop--..

A vabè NON LO SAPEVO che c'era stato qualche altro problema del genere, prima che mando a quel paese qualcun'altro che mi dice che sono piccolo è meglio che chiudono il thread..
    Dal 08 in memorabilia. 1

SeRvEr^
    Ospite
    Citazione squall92
    Si ma alla fine non è quello il problema dato che tanto verrà bannato lo stessso per i post nella pagina precedente del thread da me postato..Il problema è che è un pò fastidioso sto fatto, ma se ti posso dire la verità io server non sapevo neanche che esistessero dei programmi per modificare immagini apparte photoshop--..

E mi dici nulla? Con photoshop ci fai quello che vuoi.... figurati se non puoi fare un fotomontaggio del genere... ci vuole pochissimo e nn se ne accorge nessuno...
    Pure con Paint farebbe.... lo sfondo è omogeneo...

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    fai il superiore e ignora questi individui...

tra l'altro dice che sei un bambino ma da quello che ha scritto il bambino non sembri essere tu.

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Non prendiamo nè chiediamo la password di un account per controllarne gli MP, mi spiace. Mettilo in ignore e fatti una risata sul fatto di come debba essere una persona (del '86, poi ) per mandarti un messaggio del genere.

Nella nuova versione di vBulletin, comunque, ci sarà la possibiltà di limitare i membri che possono mandarti messaggi privati a solo quelli nella tua lista amici.

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione SeRvEr^
    Perchè con un qualsiasi programma di fotoritocco si può fare un perfetto fotomontaggio...
    L'unico modo per provarlo è dare momentaneamente la tua password e il tuo username ad un mod che controllerà e prenderà i provvedimenti
    Prova a fare così
    se n'era già parlato e neanche questa ipotesi può essere attuata...semplicemente gli mp non possono essere controllati, sono privati...capisco che faccia venire il nervoso un mp del genere ma è successo anche a me, bisogna imparare ad ignorare questi individui infantili e vigliacchi che insultano tramite mp.

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    squall,non lo dar retta a quello
    si basa solo sull'età e dimostra LUI di essere un bambino
    mettilo in lista ignora a sto poppante

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    lol, non ha nemmeno usato il suo account principale

Snake eats Cobras
    Ospite
    Mmm
    Coda di paglia il tipo?
    E poi se fosse stato così superiore come credeva non si sarebbe impegnato così tanto ad insultarti
    Fidati, quello può essere dell'86 solo fisicamente

Citazione frankie85
    nel tread dice di aver creato l'account solo per rispondere a Ne5suno o come cavolo si chiama

Registrato il
    04-06
    Bravo snake hai ragione è uno di un clan che è venuto giusto per scassare ad uno..

Non prendiamo nè chiediamo la password di un account per controllarne gli MP, mi spiace. Mettilo in ignore e fatti una risata sul fatto di come debba essere una persona (del '86, poi ) per mandarti un messaggio del genere.

Nella nuova versione di vBulletin, comunque, ci sarà la possibiltà di limitare i membri che possono mandarti messaggi privati a solo quelli nella tua lista amici.
    Quello per cui gli ho risposto con un altro mp..Vabbè ho capito lo ingoro basta che mi date soddisfazione bannandolo per ciò che ha detto a nessuno nel topic che ho postato nel primo post (scusate il gioco di parole) nella pagina precedente a quella del link..
    Dal 08 in memorabilia. 1

Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Citazione frankie85
    si che e' il suo account principale xD

cmq quel messaggio
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87