Super Paper Mario+Cavo o RGB o metto via i soldi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Super Paper Mario + Cavo rgb o solo paper mario?(leggere sotto)

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Super Paper Mario + Cavo RGB

17 62,96%
  • Super Paper Mario

10 37,04%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Super Paper Mario+Cavo o RGB o metto via i soldi?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06

Super Paper Mario+Cavo o RGB o metto via i soldi?

Raga ho 81 euri e vorrei dedicarli al Wii...alchè,vorrei sapere la vostra opinione sui mei acquisti...prendo:
    Super Paper Mario + Cavo RGB. Euro Rimasti=3
    Super Paper Mario e basta, tengo i soldi per futuri giochi(mario karti,ssbb,Mario galaxy no perchè lo piglio a natale). Euro rimasti=32

Grazie delle risposte

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Io ti consiglerei di prendere solo papermario visto ke il cavo rgb per quanto ho capito serve a aumentare la bellezza grafica ma papermario essendo un gioco + in 2d ke in 3d non penso serva.

Cmnq potreste chiarire sulle potenzialità del cavo rgb? A cosa serve??

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Citazione Nkc90
    Io ti consiglerei di prendere solo papermario visto ke il cavo rgb per quanto ho capito serve a aumentare la bellezza grafica ma papermario essendo un gioco + in 2d ke in 3d non penso serva.

Cmnq potreste chiarire sulle potenzialità del cavo rgb? A cosa serve??
    Erroraccio

Il cavo RGB serve per pulire i contorni e aumentare la nitidezza dei colori, quindi in un gioco come Super Paper Mario, dove di colori belli sgargianti ce ne sono a bizzeffe, è assolutamente FONDAMENTALE.

Non c'entra niente il 2d-3d

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione aleword
    Erroraccio

Il cavo RGB serve per pulire i contorni e aumentare la nitidezza dei colori, quindi in un gioco come Super Paper Mario, dove di colori belli sgargianti ce ne sono a bizzeffe, è assolutamente FONDAMENTALE.

Non c'entra niente il 2d-3d
    Davvero? Grazie nn lo sapevo propio!
    Mi sa ke me lo comprerò ankio il cavo rgb!

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Citazione Babboleadoro
    Raga ho 81 euri e vorrei dedicarli al Wii...alchè,vorrei sapere la vostra opinione sui mei acquisti...prendo:
    Super Paper Mario + Cavo RGB. Euro Rimasti=3
    Super Paper Mario e basta, tengo i soldi per futuri giochi(mario karti,ssbb,Mario galaxy no perchè lo piglio a natale). Euro rimasti=32

Grazie delle risposte
    Se hai un CRT con ingresso RGB non devi pensarci due volte a prendere un cavo RGB. Un gioco colorato come Paper Mario poi ne beneficerebbe moltissimo.

Registrato il
    01-06
    ricordiamo che i giochi che ho già sono Wii Sports,Excite Truck,Zelda Twilight Princess e Mario Strikers Charged Football

Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    prendi SuperpaperMario e il cavo....tanto prima o poi dovrai prenderli entrambi e fino a quando usciranno i giochi da te richiesti mi sa che i soldi li avrei belli che spesi!
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

BLUE
    Ospite
    Citazione Babboleadoro
    ricordiamo che i giochi che ho già sono Wii Sports,Excite Truck,Zelda Twilight Princess e Mario Strikers Charged Football
    Ed a voglia allora.....anche Zelda ci guadagna in RGB, idem per ET e Mario strikers. Davvero, come si fa a giocare ancora col composito non capisco proprio.....è di un masochismo incredibile!! L'RGB è la PRIMA cosa che prendo quando compro una console, MAI dopo!!

DarkBowser
    Ospite
    Citazione BLUE
    Ed a voglia allora.....anche Zelda ci guadagna in RGB, idem per ET e Mario strikers. Davvero, come si fa a giocare ancora col composito non capisco proprio.....è di un masochismo incredibile!! L'RGB è la PRIMA cosa che prendo quando compro una console, MAI dopo!!
    ...avete foto cn i miglioramenti dell'RGB?

BLUE
    Ospite
    Citazione DarkBowser
    ...avete foto cn i miglioramenti dell'RGB?
    Leggi il mio vecchio post: cliccami.
    Là troverai anche le immagini linkate per la comparazione tra composito e RGB.

DarkBowser
    Ospite
    Citazione BLUE
    grazie

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    scusate la grande ignoranza, ma cosa vuol dire CRT?? io ho una grossa TV a tubo catodico marcata NOKIA, è un 4:3 ed ha due ingressi scart... secondo voi supporta l'RGB??? e inoltre, me lo consigliate x una TV come la mia???

DarkBowser
    Ospite
    Citazione Young Kurt
    scusate la grande ignoranza, ma cosa vuol dire CRT?? io ho una grossa TV a tubo catodico marcata NOKIA, è un 4:3 ed ha due ingressi scart... secondo voi supporta l'RGB??? e inoltre, me lo consigliate x una TV come la mia???
    CRT sarebbero le TV a tubo catodico...da quanto in qua la Nokia fa i televisori? cmq credo di si..prova a vedere le foto che ha fatto BLUE

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Citazione DarkBowser
    CRT sarebbero le TV a tubo catodico...da quanto in qua la Nokia fa i televisori? cmq credo di si..prova a vedere le foto che ha fatto BLUE
    si, 3 anni fa ci ho pensato ank'io... credo ke il mio sia l'unico modello ke la NOKIA abbia mai prodotto ... cmq, Blue, me lo consigli anke tu l'RGB x la mia TV??

Registrato il
    01-06
    Citazione BLUE
    alla facciacomunque vi farei vedere comè fatta la mia TV,se il sito della Panasonic funzionasse

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo