Mobo: Asus P7P55 Deluxe
CPU: i5 760
Ram: 4 Gb
VGA: Palit 460GTX
Monitor: Samsung BX2231
Mi sa che solo l'ultimo (se non è altro che una foto di gruppo) è concesso.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Il primo posso capire che non sia concesso, ma il secondo perchè? per riferimento politico? Non è certo mia intenizione elevare il che a mito nè tanto meno prenderlo in giro...
Edit: in che senso "se non è altro che una foto di gruppo"? perchè sembra altro? (non sono ironico, davvero non ho capito la tua considerazione)
Ultima modifica di rash86; 15-09-2007 alle 10:33:52
Il primo è a sfondo religioso, il secondo politico, ed entrambi non sono ammessi.rash86
La terza invece è una innocente foto di gruppo, penso intendese in questo senso. Se non supera i 100x100px e gli 8kb di peso va bene.
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
Sul secondo avrei da ridire ma non mi và di mettermi a fare discussioni inutili... Vada per il terzo!
* esattolordbertus
EDIT: perfetto, segnalo![]()
No, solo che con quelle dimensioni non si capisce bene se può essere problematica o meno.rash86
Se è una foto di gruppo non c'è problema nel metterla come avatar.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Non va bene nessuna dei 3.
Il primo è a sfondo religioso, il secondo politico e il terzo supera il peso concesso.
il primo non è concesso
il secondo ha sfondi politici, per quanto ironico
il terzo ci sta
Segnalo? In che senso? Hai mod? Cmq avete ragione, la 3° è troppo grande...yarir
Dovrò rimettermi a cercarne altri...
Guarda che bastano programmi tipo IrfanView per ridimensionare senza perdità di qualità, eh.rash86
Hai ragione, ma io e i programmi di fotoritocco ci odiamo profondamente...Manleth_90
![]()
http://images.google.it/imghp?hl=it&tab=wi&q=
metti un nome o quello che ti interessa, prendi una foto che secondo te va bene, vai in Art Radar nel thread delle richieste per gli avatar e chiedi (cortesemente e con pazienza) che te ne facciano uno...
Non capisco perché devi per forza cambiarlo solo perché un altro ce l'ha uguale
Cmq, quale dei due consigliate a me?
Sono molto indeciso
REGOLAMENTO:
13) Avatar - Il forum consente di inserire un proprio avatar personale (piccola immagine che accompagna ogni nostro messaggio sul forum). Chiediamo gentilmente agli utenti di non copiare gli avatar personali altrui, senza aver avuto il benestare del legittimo "proprietario". Non è consentito utilizzare avatar che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no.
Se gdl ti concede l'utilizzo dell'avatar, puoi tenerlo.