scusate è una scemata ma nn la so........meglio collegare la 360 ad una tv non hd attraverso la scart o i 3 pistoni colorati??? ( non so esattamente i termini di entrambi scusate la mia ignoranza)
scusate è una scemata ma nn la so........meglio collegare la 360 ad una tv non hd attraverso la scart o i 3 pistoni colorati??? ( non so esattamente i termini di entrambi scusate la mia ignoranza)
Penso con i 3 pistoni colorati, ma non vorrei dire una scemata xD
AI titoli inutili...italiano docet...Trustdesa
cmq x danny..quello che intendi tu sarebbe collegare separatamente i tre jack (intendo giallo bianco e rosso) ognuno nell'apposito ingresso oppure attaccarli all' adattore scart e poi alla tv?
premetto di non essere un esperto in audio/video, ma secondo me al 99.9% è la stessa identica cosa..hanno fatto il cavo av così perchè uno possa collegarlo alla tv in base alla disponibilità di prese che ha..nel senso che se hai gli ingressi scart occupati usi l'ingresso diretto..(non so se mi sono spiegato bene...spero...)![]()
Utilizzare i 3 jack (giallo, bianco, rosso) o l'adattatore scart è la stessa cosa.
scart
non cambia assolutamente nulla.
comprati un cavo rgb e vivi felice
ho una tv lcd però non hd....va bene il cavo rgb??? migliora anche per le tv lcd???
una tv lcd non hd?Danny
che risoluzione ha il pannello, scusa?
credo di sì.ma non sono sicuro al 100%.Danny