Consiglio acquisto o meno di xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Consiglio acquisto o meno di xbox 360

Cambio titolo
    Dragonborn. L'avatar di danyarco
    Registrato il
    04-06

Consiglio acquisto o meno di xbox 360

ciao raga ... oggi ho fatto un piccola riflessione ... a settembre 2006 ho speso 150 euri per scheda video + 512 di ram x pc ... fino a marzo tutto ok.
    poi con i giochi usciti da aprile/maggio mi sono scazzato perchè non potevo giocare con dettagli medi agli ultimi giochi ...

una settimana fa volevo comprarmi gothic 3 ma il pc non rientrava nemmeno nei mini x via del processore ( = cambiare tutto )

Quindi ho detto :meglio spendere 300 euro per una cosa che mi dura un bel pò

ho pensato al 360 (forse perchè di base mi pare costi meno dell ps3) ...

mi consigliate di prenderla dato che passo da pc a consolle? che tipi di giochi ci sono? che mi consigliate? l

thx

edit:mi piacciono gli sparatutto

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione danyarco
    ciao raga ... oggi ho fatto un piccola riflessione ... a settembre 2006 ho speso 150 euri per scheda video + 512 di ram x pc ... fino a marzo tutto ok.
    poi con i giochi usciti da aprile/maggio mi sono scazzato perchè non potevo giocare con dettagli medi agli ultimi giochi ...

una settimana fa volevo comprarmi gothic 3 ma il pc non rientrava nemmeno nei mini x via del processore ( = cambiare tutto )

mi consigliate di prenderla dato che passo da pc a consolle? che tipi di giochi ci sono? che mi consigliate? l

thx
    premessa: sappi che il rischio che la tua 360 si fonda è molto altro, proprio come per tutte le altre, se per te rimanere per un mesetto senza console non è un problema meglio ancora
    piu avanti uscirà la versione falcon che dovrebbe fare in modo che ci sia meno probabilità che si fonda, ma non ne so nulla

molti che comprano le console (come me, già che ho un cesso di pc ) le prendono per quel motivo
    io te la consiglio la 360 soprattutto per i gioconi che ha

ci sono tanti gioconi, tipo Gears Of War che uscirà anche per pc, ma non credo che ti vada a dettagli medi
    poi c'è Forza Motorsport
    il 26 settembre esce halo3, come inizio possono bastare questi, ti potresti prendere anche oblivion per sostituire la mancanza di ghotic 3
    spero di esserti stato utile

EDIT: azzo, verona.. di dove?

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    apparte che sei il quinto che apre lo stesso topic in due giorni.,..
    in ogni caso la risposta è sempre la stessa...
    se ti comprerai 360 non te ne pentirai o almeno io non conosco nessuno che se n'è pentito..
    i giochi must x 360 sono IMO:
    gears of war
    bioshock
    halo 3 (a breve ormai)

questi secondo me sono i giochi da avere per forza senza pensarci..
    poi ce ne sono un sacco di altri che per questioni di gusti ti possono piacerti o meno.
    tipo dead rising, pgr3(e 4 fra pochissimo), forza2, flatoutUC, dirt, lost planet, r6 vegas, the darkness, viva pinata, skate, blue dragon e si potrebbe andare avanti per parecchio tempo (cosa che i sonary non possono fare)-....-
    ciao e spero di esserti stato d'aiuto..

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Acab90
    apparte che sei il quinto che apre lo stesso topic in due giorni.,..
    in ogni caso la risposta è sempre la stessa...
    se ti comprerai 360 non te ne pentirai o almeno io non conosco nessuno che se n'è pentito..
    i giochi must x 360 sono IMO:
    gears of war
    bioshock
    halo 3 (a breve ormai)

questi secondo me sono i giochi da avere per forza senza pensarci..
    poi ce ne sono un sacco di altri che per questioni di gusti ti possono piacerti o meno.
    tipo dead rising, pgr3(e 4 fra pochissimo), forza2, flatoutUC, dirt, lost planet, r6 vegas, the darkness, viva pinata, skate, blue dragon e si potrebbe andare avanti per parecchio tempo (cosa che i sonary non possono fare)-....-
    ciao e spero di esserti stato d'aiuto..
    dai, non cominciare a fare CW sennò vengono qua a scassa il cazz

Task Force Dragon L'avatar di RyuHaiabusa
    Registrato il
    02-07
    Se sei amante dei videogame te la consiglio in pieno, e poi le console (come hai fatto notare tu) hanno il vantaggio di costarti di meno in quanto nn devi spendere un bel niente per potenziamenti vari mentre al Pc devi stare ad aggiornarlo in continuazione (vedi spendere molti soldi ogni sei mesi in media).Ti piacciono gli sparatutto?hai trovato il paradiso in quanto in questo periodo ce ne sono a iosa: The Darkness, Bioshock, e l'imminente Halo 3 saranno pronti per essere giocati, per non parlare di Unreal Tournament 3 ed altri che usciranno in futuro. Per gli altri genere ci sta di tutto dai titoli di corse (Forza Motorsport 2 per le simulazioni, Colin Dirt per i rally, Project Gotham Racing 4 se ti piacciono le guide arcade, Flatout e Bournout Paradise se invece ami scasciare le auto tue e degli altri); titoli di azione pura o stealth come Gears of War, Splinter Cell, Assassin's Creed ecc.; Giochi di ruolo o presunti tali ma ugualmente capolavori quali Blue Dragon (gdr classico), Oblivion (gdr anomalo ma stupendo), Mass Effect, Lost Odissey; titoli sportivi com Fifa 08 e Pes 2008 per il calcio e altri titoli sportivi della Ea sports e della 2k che riguardano Nba, Nhl, Rugby, Pugilato (Fight Round 3 è molto bello) ecc. Insomma nn ti mancherà niente in questa console che in più della concorrenza ha un vantaggio non trascurabile (oltre al maggior numero di titolo di qualità disponibili e del prezzo): Xbox Live. Se nn lo provi nn potrai mai capire e se lo provi nn lo lascerai più, diventerà una vera droga.
    Morale della favola: Corri a comprare una Xbox 360!

Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Citazione danyarco

thx

PRENDILA!cmq di sparatutto in prima persona c'e ovviamente halo 3,il migliore gioko del mondo,poi c'e gears of war(3° persona)poi di gioki belli in esclusiva 360:bioshock(c'e anke per pc pero se e troppo debole il tuo)(fps)forza motorsport 2(guida),PRG3-4(guida),crackdown(+ o - sparatutto 3° p)colin mc'rane dirt(guida),lost planet(sparatutto 3° p)dead rising(horror-splitter),flatout UC(guida),Mass Effect(dovrebbe uscire tra un po di mesi)(gdr)command & conquer(strategia tempo reale)(anke pc)e molti altri...(
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

Razzista.

/Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Citazione danyarco

thx

Allora buttati tranquillamente sulla 360, non ti puoi sbagliare, costa parecchi soldi meno della PS3 (250€!!!) che al momento non è competitiva in fatto di titoli, ti ricordo fra l' altro che fra 11 giorni vedrà la luce il Dio dei videogames, Halo 3
    Pensaci su, rilfetti soprattutto sul fatto che per giocare col PC bisogna sistematicamente e periodicamente investire un bel po' di euri, mentre con una console fai la spesa una sola volta, d' altro canto hai i giochi che nuovi costano sempre più di quelli per PC, ma c' è un mercato dell' usato vantaggiosissimo

Registrato il
    04-06
    grazie raga
    scusate se è forse il 145485555 topic su questo argomento ...

ma cosa vuol dire che si può fondere?
    quanto costa la falcon? thx

Bannato L'avatar di ale il budda
    Registrato il
    01-07
    Comprala ad occhi chiusi...i giochi non mancano, io inizierei con Dioshock, Gears of War, HALO 3 e FM2....oppure aspetti PGR4

Utente L'avatar di sca1966
    Registrato il
    05-07
    PRENDILA ti ci divetirai molto specie on line visto che ti piacciono gli sparatutto. Ps non farti troppe seghe mentali sul fatto che si possa bruciare mica è una cosa certa; è vero però che a moltissime consolle succede, fottitene e goditela

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione danyarco
    grazie raga
    scusate se è forse il 145485555 topic su questo argomento ...

ma cosa vuol dire che si può fondere?
    quanto costa la falcon? thx
    Prendi la 360 con il gioco di Halo 3 incluso che sono gli utlimi modelli e non corri rischi.

Registrato il
    02-07
    aspetta la falcon,quando esce compra quella,ok?
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

Razzista.

Registrato il
    04-06
    Citazione sca1966
    PRENDILA ti ci divetirai molto specie on line visto che ti piacciono gli sparatutto. Ps non farti troppe seghe mentali sul fatto che si possa bruciare mica è una cosa certa; è vero però che a moltissime consolle succede, fottitene e goditela
    ok

i giochi a quanto vengono in media? e funzionano vero quelli dell xbox "normale" ?

Registrato il
    02-07
    Citazione danyarco
    ok

i giochi a quanto vengono in media? e funzionano vero quelli dell xbox "normale" ?

alcuni e per quelli ci vuole l'emulatore(ma nn x halo 2)

Razzista.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo