secondo voi è un bel regalo per mio cugino che farà il grafico una fx5600 ( serie quadro ovviamente) ? so che è una richiesta strana....![]()
secondo voi è un bel regalo per mio cugino che farà il grafico una fx5600 ( serie quadro ovviamente) ? so che è una richiesta strana....![]()
CPU: Intel core2duo E6300@ 2800Mhz
RAM: 2GB 800Mhz A-Data 4-4-4-11 Xtreme800+
MOBO: Asus p5k-se
VGA: Nvidia GeForce 8800GT Sparkle
HDD: Maxtor 320GB sataII
ALI: OCZ PowerStream 600Watt
SO: Windows XP Pro 32bit
GIOCO DEL MOMENTO: TES IV Oblivion + Mod
mah...forse più una gts 320mb, a meno che non usi esperessamente quel tipo di sv (io avevo una quadro geforce 2 da 64mb, andava bene per i giochi e per il lavoro di grafica).Monti
ma sei sicuro che per il suo lavoro sia necessaria quella scheda, e non basti un SV normale?
so che dove lavora hanno schermi paurosi
CPU: Intel core2duo E6300@ 2800Mhz
RAM: 2GB 800Mhz A-Data 4-4-4-11 Xtreme800+
MOBO: Asus p5k-se
VGA: Nvidia GeForce 8800GT Sparkle
HDD: Maxtor 320GB sataII
ALI: OCZ PowerStream 600Watt
SO: Windows XP Pro 32bit
GIOCO DEL MOMENTO: TES IV Oblivion + Mod
non aiuta molto il termine pauroso...Monti
cmq propendo per una SV normale e non quadro. diepnde sempre da quello che ci fa.
Regalagli una ati che si moddano a fireGL, solo che non ricordo quali modelli si possono moddare esattamente.
Beh ad essere un bel regalo è un bel regalo.Monti
Però quella scheda costa tipo 1200 euro se non sbaglio...
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
In effetti le ati si moddano a firegl tramite una semplice modifica nei driver...però non ricordo più come si fa, bisognerebbe trovare una guida![]()