[Wii]Zombie massacre, preview/intervista ma niente screen o video. roflmao
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [Wii]Zombie massacre, preview/intervista ma niente screen o video. roflmao

Cambio titolo
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03

[Wii]Zombie massacre, preview/intervista ma niente screen o video. roflmao

La fonte: http://nintendojo.com/previews/Wii/v...php?1189722824

Breve e sintetico riassunto:

il gioco è agli inizi dello sviluppo, ma è davvero molto interessante. Unisce due generi che...boh...obiettivamente è strano vedere assieme (almeno, per me lo è), ovvedo i racer arcade (tipo Crazy Taxy) e gli sparatutto sui binari (tipo Re: UC).

Si potrà giocare fino a quattro contemporaneamente; un giocatore sarà impegnato nella guida e, sporadicamente, potrà sparare ma col rischio di perdere il controllo. Gli altri avranno altri ruoli (chi spara e chi fa altro).
    In ogni caso, anche giocando da soli i personaggi sono sempre quattro, tre dei quali controllati da CPU. Giocando in quattro, i ruoli possono essere scambiati anche in corso.

-tante armi, alcune veramente strambe

-tanti zombie

-"A" viene usato per un air strike (che figata)

-compatibile con Wii Zapper

In sintesi, sembra molto molto molto molto molto molto molto molto molto, l'ho detto molto? interessante.

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    posso capire che sia leggermente diverso... ma perchè cazz copiare di continuo le basi dei ghiochi io non capisco...capisco dopo che si è creata una moda, capisco dopo che si è visto un certo numero di vendite relativo al suddetto genere, ma cavolo!

prima han mostrato extite truck, e subito sono fioccati i giochi 4x4
    poi han mostrato le olimpiadi di mario e sonic, e subito con le olimpiadi di asterix e dei mostri...()
    e sono solo due esempi...
    ora han mostrato RE UC che è uno sparatutto di zombie su binari, che non si sa neppure se avrà successo, e già poco dopo salta un altro sparatutto su binari con zombie, che per quanto ci sia un multi da 4 e la possibilità di guidare e cagate varie, se cominciano a prendere piede pure sti ***** di sparattutto su binari mi incazzo come un (mario-)ape!!

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Registrato il
    09-03
    Citazione Mario Sun
    posso capire che sia leggermente diverso... ma perchè cazz copiare di continuo le basi dei ghiochi io non capisco...capisco dopo che si è creata una moda, capisco dopo che si è visto un certo numero di vendite relativo al suddetto genere, ma cavolo!

poi han mostrato le olimpiadi di mario e sonic, e subito con le olimpiadi di asterix e dei mostri...()
    ora han mostrato RE UC che è uno sparatutto di zombie su binari, che non si sa neppure se avrà successo, e già poco dopo salta un altro sparatutto su binari con zombie, che per quanto ci sia un multi da 4 e la possibilità di guidare e cagate varie, se cominciano a prendere piede pure sti ***** di sparattutto su binari mi incazzo come un (mario-)ape!!
    Minchia, mi hai stroncato...ero così contento da questa preview, me l'hai smontato tutto d'un botto!

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Se sarà un titolo di qualità e non una becera copia di Resident Evil UC, lo prenderò, speriamo bene.

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Citazione MrDarkBlue
    Se sarà un titolo di qualità e non una becera copia di Resident Evil UC, lo prenderò, speriamo bene.
    il buon darkblue ha ragione, e nonostante la mia opinione, se sarà come dice, anche io non potrò far altro che prenderlo... il problema è che ho seri dubbi sulla cosa!!

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Citazione Mario Sun

scusa ma che stai dicendo?

qual'è il problema?...

questi si inventano un gioco mescola due generi differenti e incentrato su un multy player cooperativo...che io adoro...e tu te ne vinei fuori che copiano?

io la trovo veramente originale come idea...e soprattutto il fatto che si ci si suddivide i compiti è veramente tosta come cosa...

poi i giochi di olimpiadi esistono dalla notte dei tempi mica son venuti fuori con mario e sonic...

stessa cosa con gli sparattutto su binari...operation wolf su c64...che figata...

lamentiamoci per la scarsa qualità dei giochi...non per cose che non esistono...

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Bellissimo, un gioco in coperativa in cui ognuno fa cose diverse.

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Bo, speriamo in bene, i giochi su binari li adoro, ora non resta che fare un House of The Dead come si deve!

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Citazione MrDarkBlue
    Quoto.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Mi ricorda moltissimo un titolo per PS2 dove dovevi scapare da una città infestata da zombie in auto ma che poi è stato annullato...

Registrato il
    09-03
    Citazione true Gek
    Mi ricorda moltissimo un titolo per PS2 dove dovevi scapare da una città infestata da zombie in auto ma che poi è stato annullato...
    In questo dovrebbe esserci anche una bomba nucleare da disinnescare, nel marasma generale...

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Mi è bastato leggere "gioco sparatutto su binari" per dire: Ma Vaff****lo..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

frank east
    Ospite
    Citazione true Gek
    dead rush

bah... vai a capire, a me sembrava bellissimo, avrebbe potuto anticipare dead rising. in ogni caso non sono sicuro di aver afferrato bene il gameplay, aspetto un video concreto

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    La questione è: sarà divertente anche in singolo, dovendo molto probabilmente limitarsi a guidare o sparare? la modalità cooperativa sembra interessante, ma considerando che non ci potrò giocare mai, bisognerà vedere se non sarà l'unica attrattiva del gioco.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Citazione Mario Sun

mi spieghi cosa ha che fare un racing game in cui si spara agli zombie con un gioco su binari?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo