Marlene Kuntz - UNO (nuovo album)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Marlene Kuntz - UNO (nuovo album)

Cambio titolo
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05

Marlene Kuntz - UNO (nuovo album)

dal 14 settembre è in vendita il nuovo album dei Marlene Kuntz, chiamato "Uno"

http://www.emimusic.it/ecard/virgin/...uno/ecard.html

qui potete ascoltare un brano...
    cosa ne pensate?

non l'ho ancora preso, sto ascoltando qualcosa da quel link... più tardi commento
    (la prima impressione è che il ritornello della prima canzone non mi paice )
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 16-09-2007 alle 11:47:17

"What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Sicuramente valido, non ascolto molto i Marlene Kuntz, ma li apprezzo per quel che valgono. Ho ascoltato solo una canzone da questo album, la prima, sembra discreto come album...
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

QWERTY
    Ospite
    Grazie, non lo sapevo prorpio.... effettiva,emte è da un pò che non li ascolto, pur apprezzandoli moltissimo

Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Se non fosse stato per il mio negoziante di fiducia che mi ha tradito avrei già sottomano il cd...a prescindere da come sarà i Marlene sono uno di quei gruppi che secondo me vale un acquisto alla cieca.
    Dalle poche recensioni che ho trovato in giro sembra che comunque abbiano definitivamente deciso di puntare su un suono più soft, in linea col precedente "Bianco sporco" e col tour S-Low che li ha portati in giro prima delle registrazioni...sul sito ufficiale ci sono diverse notizie: http://www.marlenekuntz.com/

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    io mi sono fermato a Catartica, fate un po' voi magari passare subito all'ultimo album potrebbe essere brusco, visto che il lato noise mi piace molto

James Pond
    Ospite
    Citazione ciciLEO!!
    io mi sono fermato a Catartica, fate un po' voi magari passare subito all'ultimo album potrebbe essere brusco, visto che il lato noise mi piace molto
    catartica e uno non avranno niente in comune...se il primo ti è piaciuto, prendi SUBITO il vile e ho ucciso paranoia (ancora meglio se quest'ultimo lo trovi nella versione doppia, con il secondo cd "spore" che è il delirio )

Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Si beh, ormai i Marlene hanno preso una rotta totalmente diversa da quella dei primi album...comunque Catartica rimane il migliore