Manca qualcosa nella legendary edition di Halo 3 rispetto alla limited?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Manca qualcosa nella legendary edition di Halo 3 rispetto alla limited?

Cambio titolo
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04

Manca qualcosa nella legendary edition di Halo 3 rispetto alla limited?

Come da titolo. Ho sentito parlare di un artbook presente nella limited, ma c'è nella legendary?Non ditemi di usare il topic ufficiale, ho chiesto 3 volte e nessuno mi ha cagato , e il gioco devo ordinarlo con urgenza prima di non trovare più le edizioni speciali...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    sì, il prezzo. se fosse uguale sarebbe perfetto xD.

seriamente nella legendary c'è tutto quello che c'è nelle altre versioni + boiate varie come il casco ecc

Utente Leviatano L'avatar di FanaticX360
    Registrato il
    12-06
    ne approfitto per chiedere anche se nella leggenday c'è una copia del gioco normale o una limited? perchè se ci fosse una copia del gioco normale ho un motivo in più per disdirla (oltre al prezzo )

Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
    "Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione FanaticX360
    ne approfitto per chiedere anche se nella leggenday c'è una copia del gioco normale o una limited? perchè se ci fosse una copia del gioco normale ho un motivo in più per disdirla (oltre al prezzo )
    quoto
    a me invece toccherebbe prendere annche la limited 8(

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    raga approfitto nake io di questo topic , ma scsate la mia ignoranza cè un elenco delele cose ke troveremo nella Legendary ?

Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Citazione Br0wS3r
    raga approfitto nake io di questo topic , ma scsate la mia ignoranza cè un elenco delele cose ke troveremo nella Legendary ?
    interesserebbe anche a me...ho prenotato la legend ad occhi chiusi...non so neanche cosa ci sia dentro...a parte il casco che farà bella mostra di se in camera!!!

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Citazione Br0wS3r
    Ufficiale no....ho visto il dvd del gioco e la copertina...non sono male...ma halo per me merita la limited per soli 5€ di differenza poi trovo stupido prendere la normale!

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Destroyer_90
    Ospite
    mi sembra che nella legendary non c'è la custodia in metallo ma quella normale...

edit: confermo, non c'è
    Ultima modifica di Destroyer_90; 16-09-2007 alle 13:32:38

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione Br0wS3r

Ho trovato questa descrizione:

Spoiler:
    L'edizione limitata Halo® 3 Legendary Edition, comprende, oltre al videogioco, due dischi bonus. Il primo include contenuti riproducibili su Xbox 360: documentari brevi, filmati e uno strumento di calibratura audiovisiva per impianti 5.1 HDTV/AV. Il secondo disco include materiali video esclusivi, disponibili solo in questa edizione: i filmati rimasterizzati di Halo: Combat Evolved e di Halo 2.

Punti di forza:

Halo 3: Legendary Edition include:
    • Una riproduzione numerata e assolutamente fedele del casco Spartan. • Il più entusiasmante pezzo da collezione di Halo mai concepito: una riproduzione in scala del casco Spartan MJOLNIR Mark VI.

- Halo® 3 Legendary Edition: contenuti esclusivi del disco bonus:
    • Un supporto DVD, riproducibile sulla tua Xbox 360™ e su qualunque lettore DVD, comprendente una raccolta di interessanti ed esclusivi contenuti speciali.
    • Filmati rimasterizzati di Halo: le versioni totalmente rimasterizzate e in alta risoluzione dei filmati di Halo e Halo 2, con audio 5.1 e commento opzionale degli sviluppatori (con la partecipazione di Marty O’Donnell, Joseph Staten e Jason Jones).
    • Bestiario: una guida digitale alle creature, alle culture e alle civiltà dell'universo di Halo® 3, con materiali esclusivi per questa edizione interattiva.

Registrato il
    12-06
    Citazione Archangel256
    Ho trovato questa descrizione:

Spoiler:
    L'edizione limitata Halo® 3 Legendary Edition, comprende, oltre al videogioco, due dischi bonus. Il primo include contenuti riproducibili su Xbox 360: documentari brevi, filmati e uno strumento di calibratura audiovisiva per impianti 5.1 HDTV/AV. Il secondo disco include materiali video esclusivi, disponibili solo in questa edizione: i filmati rimasterizzati di Halo: Combat Evolved e di Halo 2.

Punti di forza:

Halo 3: Legendary Edition include:
    • Una riproduzione numerata e assolutamente fedele del casco Spartan. • Il più entusiasmante pezzo da collezione di Halo mai concepito: una riproduzione in scala del casco Spartan MJOLNIR Mark VI.

- Halo® 3 Legendary Edition: contenuti esclusivi del disco bonus:
    • Un supporto DVD, riproducibile sulla tua Xbox 360™ e su qualunque lettore DVD, comprendente una raccolta di interessanti ed esclusivi contenuti speciali.
    • Filmati rimasterizzati di Halo: le versioni totalmente rimasterizzate e in alta risoluzione dei filmati di Halo e Halo 2, con audio 5.1 e commento opzionale degli sviluppatori (con la partecipazione di Marty O’Donnell, Joseph Staten e Jason Jones).
    • Bestiario: una guida digitale alle creature, alle culture e alle civiltà dell'universo di Halo® 3, con materiali esclusivi per questa edizione interattiva.
    quidi gira e rigira c'è la coppia normale del gioco ..... bene domani corro a disdire

Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
    "Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione FanaticX360
    quidi gira e rigira c'è la coppia normale del gioco ..... bene domani corro a disdire

Ma cosa intendi per "copia normale"? Se dici per quel che riguarda la copertina, non lo so, non ho trovato immagini.

Registrato il
    12-06
    Citazione Archangel256
    Ma cosa intendi per "copia normale"? Se dici per quel che riguarda la copertina, non lo so, non ho trovato immagini.
    si intendo quello con la scatola normale di plastica cioè la versione base

P.s. Grazie per le info

Cesco 92
    Ospite
    C'è un elenco delle cose che ci saranno sulla limited?

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Dubito ci sia la scatola normale...in ogni caso la leggendary se sei appassionatissimo di HALO è immancabile! Io prendo la special edition...il gioco è davvero bello

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    A me poco importa che nella Legendary ci sia la versione normale o la limited.
    a me basta averla e che il gioco funzioni e soprattutto avere il casco del Ciffo che fa bella mostra di sè.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo