nn sarebbe una figata un gioco tratto dal film 300?tipo allenare gli spartani da giovani e farli diventare veri guerrieri per poi cimentarsi in battaglie come nel film?c e gia qualche voce in giro x caso?
C'era un rumor su un gioco tratto dal film, ma poi non ne ho più sentito parlare
la maggiorparte dei giochi dai film, "fa nu poc' schif[cit.]axel76
ne era uscito uno per Psp che non sò come sia perchè non mi interessa molto la Psp ma doveca essere in stile "god of war"
Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
"Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)
bhe i tie-in non sono mai un successo...l'unico che dall' E3 sembrava decente è BEOWULF ma ancora ne manca!
C'è Spartan: total warrior su ps2, mi pare sia un action, forse anche carino, non ci ho mai giocato
Non so, un gioco ispirato a 300 potrebbe diventare un buon action, ma generalmente i giochi tratti dai film non sono un granchè...basta pensare a come mi hanno rovinato la licenza di "Matrix"![]()
é uscito anche sulla prima Xbox e c'è l'ho carino ma niente di specialeArchangel256
Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
"Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)
Si parlava di un RTS sul film, poi non se n'è saputo nulla
c'è il film di BEOWULF?????Trustdesa
![]()
io spero che non lo facciano, più il film è bello e più il gioco esce una cagata, ci sono decine di esempi.
Sarebbe bello se fosse fatto tipo final X, tipo ke nei combattimenti avanzi di livello no?axel76
![]()
spero solo il gioco nn sia palloso come il libro..DIURNO
Un film ispirato a 300 farebbe schifo. Sarebbe un gioco ambientato in un'unico tratto di terra, e bisognerebbe ripetere le stesse azioni più e più volte...
fumoffu