300
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: 300

Cambio titolo
    Utente L'avatar di axel76
    Registrato il
    07-06

300

nn sarebbe una figata un gioco tratto dal film 300?tipo allenare gli spartani da giovani e farli diventare veri guerrieri per poi cimentarsi in battaglie come nel film?c e gia qualche voce in giro x caso?

Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    C'era un rumor su un gioco tratto dal film, ma poi non ne ho più sentito parlare

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione axel76
    nn sarebbe una figata un gioco tratto dal film 300?tipo allenare gli spartani da giovani e farli diventare veri guerrieri per poi cimentarsi in battaglie come nel film?c e gia qualche voce in giro x caso?
    la maggiorparte dei giochi dai film, "fa nu poc' schif[cit.]

Utente L'avatar di axel76
    Registrato il
    07-06
    pero sarebbe una buona pensata no?
    (si fa schif o jittamm!)
    che ne dite?

Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Citazione axel76
    pero sarebbe una buona pensata no?
    (si fa schif o jittamm!)
    che ne dite?
    Adesso non credo che venderebbe molto,visto che l'hype che circondava il film è ormai scemato
    IMHO sarebbe un'ottima idea sfruttare lo stesso periodo storico per proporre un titolo originale,con una propria trama....

Utente Leviatano L'avatar di FanaticX360
    Registrato il
    12-06
    ne era uscito uno per Psp che non sò come sia perchè non mi interessa molto la Psp ma doveca essere in stile "god of war"

Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
    "Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    bhe i tie-in non sono mai un successo...l'unico che dall' E3 sembrava decente è BEOWULF ma ancora ne manca!

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    C'è Spartan: total warrior su ps2, mi pare sia un action, forse anche carino, non ci ho mai giocato

Non so, un gioco ispirato a 300 potrebbe diventare un buon action, ma generalmente i giochi tratti dai film non sono un granchè...basta pensare a come mi hanno rovinato la licenza di "Matrix"

Utente Leviatano L'avatar di FanaticX360
    Registrato il
    12-06
    Citazione Archangel256
    C'è Spartan: total warrior su ps2, mi pare sia un action, forse anche carino, non ci ho mai giocato

Non so, un gioco ispirato a 300 potrebbe diventare un buon action, ma generalmente i giochi tratti dai film non sono un granchè...basta pensare a come mi hanno rovinato la licenza di "Matrix"
    é uscito anche sulla prima Xbox e c'è l'ho carino ma niente di speciale

Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
    "Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)

TheDarkness
    Ospite
    Si parlava di un RTS sul film, poi non se n'è saputo nulla

DIURNO
    Ospite
    Citazione Trustdesa
    bhe i tie-in non sono mai un successo...l'unico che dall' E3 sembrava decente è BEOWULF ma ancora ne manca!
    c'è il film di BEOWULF?????

io spero che non lo facciano, più il film è bello e più il gioco esce una cagata, ci sono decine di esempi.

Fascistone nato L'avatar di lelloruba
    Registrato il
    05-07
    Citazione axel76
    Sarebbe bello se fosse fatto tipo final X, tipo ke nei combattimenti avanzi di livello no?

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Citazione DIURNO
    c'è il film di BEOWULF?????

io spero che non lo facciano, più il film è bello e più il gioco esce una cagata, ci sono decine di esempi.
    spero solo il gioco nn sia palloso come il libro..

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Un film ispirato a 300 farebbe schifo. Sarebbe un gioco ambientato in un'unico tratto di terra, e bisognerebbe ripetere le stesse azioni più e più volte...

fumoffu

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Acab90
    spero solo il gioco nn sia palloso come il libro..
    Il libro palloso? OMMIODDIO

fumoffu

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo