Vorrei sapere qual è la macchina migliore per ogni categoria(A, B, C, D, E, F, G).
Grazie
Vorrei sapere qual è la macchina migliore per ogni categoria(A, B, C, D, E, F, G).
Grazie
caro cesco 92 una macchina migliore x ogni categoria x la a mclaren o maserati o frerrari b nn so c la noble e la nissan f bo g o golf o alfa romeo
Classe A: io usavo sempre la Enzo Ferrari, modificata al massimo, non è la più veloce ma sicuramente è la più maneggevole, la più veloce credo sia la Saleen.
Classe B: usavo la Ferrari F430, modificata al massimo, troppo maneggevole ed era pure veloce (forse non la più veloce)
Il resto non mi ricordo...
In Classe A la più veloce dovrebbe essere la McLaren... nel "mercato" mi pare di averne viste alcune, delle F1GT, da oltre 400km/h...
La Saleen tocca i 375km/h se non erro, ma non si guida... molto meglio la Enzo![]()