Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560814
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560814
teoria miagardos
-Jiraya e Tsunade dicono che Kushina era del paese del vortice, a guardare gli occhi di Pain sembrerebbe che abbia qualche legame con quello
-ti viene detto che i suoi capelli erano rossi, possibile che quelli di Pain lo siano
-sempre Jiraya e Tsunade dicono che sebbene Naruto sia simile al padre, è più simile alla madre
detto questo ho pensato a quello che ti ho detto prima
21esima riapertura, kampai!
Risp in grassettoDeath_Master
Ultima modifica di Kall Su; 17-09-2007 alle 15:27:36
su e-bay c'era il cappellino e forse anche la magliaMiStAkE
is a lifestyle
prova
www.google.it
è affidabile![]()
is a lifestyle
a me sembra di averla vista su www.youtoo.it
gardos
Il nascondere il volto di Pain ha un senso. Non lo conoscevamo? Ma se è praticamente identico a Naruto. Il nasconderlo è servito a dissimulare per un po' una probabile parentela. Se Kishimoto nasconde un volto, generalmente lo fa per evitare che si notino dettagli che non vuole far conoscere prima del tempo.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
io l'ho pensata così, al primo impattoKall Su
su Kurenai potebbe anche essere
è per quello che era legata ad Asuma
voleva usarlo per ricattare suo padre, il terzo hokage![]()
Credo che faresti più in fretta stampandoti un vector su carta trasferibile...MiStAkE
dettagli....non personaggi già conosciuti.che poi non sta scritto da nessuna parte che pain e naruto siano parenti...Katarn
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
Ehm, i tratti di Pain (non quelli somatici) si potevano già intuire la prima volta che si é visto e con la seconda si poteva avere un quadro già più completo di come poteva essere, il nuovo copro di Pain invece nelle due volte che viene inquadrato non mostra niente di significativo, i profio, che nei manga é praticamente lo stesso per tutti i personaggi umani e i piedigardos
Strano perché l'unica altra volta che mi ricordo in cui kishi ha mostrato un personaggio in questo modo si trattava di Tobi scampato all'esplosione di Deidaragardos