Quante ore suonate ol giorno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Quante ore suonate ol giorno?

Cambio titolo
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05

Quante ore suonate ol giorno?

io suono la batteria, e solitamente mi esercito 2 o 3 ore al giorno, ma adesso k è iniziata la scuola trovo difficile trovare tutto quel tempo!
    Voi come fate a conciliare lavoro, scuola, famiglia, batteria?

EDIT:e te pareva k facevo un errore sul titolo del 3d
    EDIT2: potete dire anche cosa suonate?

Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Dall'oretta e mezza a due ore. Pomeriggio o sera. Comunque salve, fratello batteraio

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    una volta suonavo molto, anche 3-4 ore al giorno, ora se riesco ad arrivare a un'ora è già tanto. Un pò per gli impegni, un pò perchè regolarmente cado in periodi di apatia che mi portano a sedere al piano senza che mi venga niente da suonare. odio questi periodi...

3 ore al giorno almeno..altrimenti, quando sono in orchestra capita anche 6 o 7 ore
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Da un minimo di un'ora a un massimo di 3-4 ore .

Adesso che sono a casa mi viene facile suonare 2-3 orette ,quando andavo a scuola , circa un'oretta e mezza .
    Quando inizierò a lavorare spero e farò di tutto per suonare almeno un'ora al giorno .

Registrato il
    11-05
    Citazione Guglio2k4
    3 ore al giorno almeno..altrimenti, quando sono in orchestra capita anche 6 o 7 ore
    ma cosa suoni? cmq quando provavo con dei miei amici suonavo 4 ore, solo k dopo ero distrutto...

cmq seondo me i chitarristi, bassisti , in pratica quelli k hanno uno strumento nn molto ingombrante sono "avvantaggiati" perchè possono suonare praticamente dove vogliono.
    Al contrario io k suono la batteria devo rimanere la a esercitarmi per 3 ore senza fare altro. stessa cosa è per chi suona il piano

No.
    Registrato il
    04-07
    Tra gli impegni, la scuola, la stanchezza, i miei che dormono agli orari più improbabili e i vicini rompicoglioni se riesce a fare mezz'ora tutti i giorni è tanto.

(suono la batteria.)

Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Citazione Illuvatar
    ma cosa suoni?

cmq seondo me i chitarristi, bassisti , in pratica quelli k hanno uno strumento nn molto ingombrante sono "avvantaggiati" perchè possono suonare praticamente dove vogliono.
    Al contrario io k suono la batteria devo rimanere la a esercitarmi per 3 ore senza fare altro. stessa cosa è per chi suona il piano
    concordo, infatti con la batteria riesco a suonare massimo 1-1 e mezza..e me ne dispiaccio

Give Me Just Some Tears..

Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    un oretta al giorno nei periodo di scuola...senno un paio d'ore la sera...ovviamente con le cuffie senno i miei mi ammazzano
    EDIT: suono la chitarra elettrica

Citazione Illuvatar
    ma cosa suoni? cmq quando provavo con dei miei amici suonavo 4 ore, solo k dopo ero distrutto...

Suono il violoncello e il basso
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Utente L'avatar di Jack07
    Registrato il
    02-07
    2 ore quando va bene ........senno anche mezz ora......pero quando non ho proprio un cazzo da fare arrivo anke a 4

chitarra
    Citazione GeppoHarris
    nel sondaggio non c'è l'opzione "mi rollo le sigarette"

Dico
    Ospite
    da una a due ore circa.
    suono la chitarra.

Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    da 1 a 4 ore.... chitarra e basso.... e sto cercando di impararae la batteria ma solo così per divertimento sono ben lontano dal poterla suonare in un gruppo contando che mi esercito con un rullante e un charleston e basta :xd:

il Verde Pero L'avatar di PiroZ
    Registrato il
    03-06
    suono il basso e avendo un gruppo capita che suoni pure per 3 ore consecutive quando ci riuniamo per le prove, di solito quando studio i pezzi almeno un'oretta al giorno

Registrato il
    11-05
    Citazione Sk8eR
    da 1 a 4 ore.... chitarra e basso.... e sto cercando di impararae la batteria ma solo così per divertimento sono ben lontano dal poterla suonare in un gruppo contando che mi esercito con un rullante e un charleston e basta :xd:
    io nn cercherei mai di imparare a suonare + strumenti in una volta... andrebbe a finire k nn imparo a fare niente!

cmq potresti comprarti un pedale per grancassa e un ped allenatore k simula il rimbalzo della pelle della grancassa, oppure batti sul muro...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo