Come mi sapete dire di questo manga? Merita? Difetti, pro...
A voi!![]()
Come mi sapete dire di questo manga? Merita? Difetti, pro...
A voi!![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
La trama mi intriga tantissimo. Finalmente un manga sui vampiri. Che dire martedi' prossimo vado in fumetteria e lo prendo sicuramente
Ps: Ho notato che dovrebbero essere 4 numeri e se non sbaglio ha la sovracopertina![]()
Ah, io pensavo più di quattro...così, a pelle.
Vabbè, comunque penso lo prenderò...
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Lo prendo pure io![]()
veramente di manga sui vampiri ne sono usciti parecchi ultimamente, due della J-POP davvero validi, Blood Alone e Blood Sucker e a breve uscirà Hellsing...quindi non è un raro eventoAlastor85
anche io ero rimasto attratto da questo manga proprio perchè mi piacciono i vampiri, ma alla fine ho deciso di non prenderlo...
Veramente da quanto dice mangaitalia i volumi sono 9, opera ancora in corso
Comunque non so se prenderlo o no, il prezzo è un po altino, ma la storia è intrigante e voglio vedere se l'edizione merita i 5€.
Qualcuno però potrebbe levarmi un dubbio che ancora non ho capito xD ? E' uno shojo o uno shonen ?
Ultima modifica di _ick_; 17-09-2007 alle 23:17:06
Io ho visto tutto l'anime e mi è sembrato un po' una vaccata. La trama è abbastanza banale senza particolari risvolti interessanti. Senza poi contare che l'anime finisce interrompendo bruscamente la trama (mi pare perché l'autore è morto o una cosa simile).
Niente di speciale insomma.
SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.
Ah non lo sapevo che c'erano manga sui vampiri. Bhe penso intanto di prendermi il primo numero e poi giudico se ne vale la pena continuare o no.Gogeta super sayan 2
![]()
c'è anche Vampire Knight che purtroppo mi è sfuggito![]()
Domani vado apposta in fumetteria a prenderlo. Poi postero' le impressioni. Se mi fa schifo faccio come con Keroro e non continuo la serie.![]()
Ieri ho letto il primo n. di questo manga acquistato per curiosità e il mio commento è "Che schifo 4 euro e 90 buttati nel cesso"
"Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare
Dite che è meglio iniziare questo o Dokuro ? Dai commenti mi ispirano tutti e due 8(
preso ieri, fa veramente schifo...
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"