non chiedo perche mi avete bannato, voglio solo sapere dove, anche perche il ban diceva per offese i off de radar
accontentato
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=562493
hai detto che faceva schifo...cosa volevi una bambolina in regalo per il complimento?comunque ribadisco che le domande sui ban è meglio farle via mp al moderatore che ha effettuato l'azione...e c'e' un annuncio bello grosso nella pagina![]()
Mha questo è discutibile![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
tu apri sti topic cosi' senza leggere gli argomenti in prima pagina e poi chiedi subito di chiudereao!
![]()
il ban di una settimana c'era
a me sinceramente non pareva un grande insulto, ma più mancanza di tatto. poteva e non poteva starci secondo me
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
il messaggio l'ho segnalato io come offesa e mi ricordo,ma il ban di una settimana non è stato assegnato da me,è di competenza dei guardian/admin
*ziliani ONdark willow
dark willow - voto 4,5: segnala spesso gli utenti, colpevoli, a suo dire, di offendere gli avversari. un po di senso di umorismo non guasterebbe.
facilona.
*ziliani OFF
dato che sei nuovo, fatti esperienza sul forum prima di venire a dire certe coseFarina"00"
![]()
che cosa avrebbe detto?Lorenzo93
è stato simpaticcissimo e non ha offeso nessuno. trovo molto più irritante chi deve sempre stare dalla parte dei mod anche quando non c'è uno schieramento, tipo ora.
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
stare dalla parte dei mod?valgy the one
ma che stai a di'?![]()