ban?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: ban?

Cambio titolo
    Juventino L'avatar di ao!
    Registrato il
    07-07

ban?

non chiedo perche mi avete bannato, voglio solo sapere dove, anche perche il ban diceva per offese i off de radar

Registrato il
    07-07
    perche ho detto che facevo schifo?

mi sembra esagerato, cmq potete chiudere

em, scusate

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    hai detto che faceva schifo...cosa volevi una bambolina in regalo per il complimento?comunque ribadisco che le domande sui ban è meglio farle via mp al moderatore che ha effettuato l'azione...e c'e' un annuncio bello grosso nella pagina

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Mha questo è discutibile
    Dal 08 in memorabilia. 1

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Citazione ao!
    perche ho detto che facevo schifo?

mi sembra esagerato, cmq potete chiudere
    tu apri sti topic cosi' senza leggere gli argomenti in prima pagina e poi chiedi subito di chiudere
    il ban di una settimana c'era

Registrato il
    07-07
    Citazione dark willow
    hai detto che faceva schifo...cosa volevi una bambolina in regalo per il complimento?comunque ribadisco che le domande sui ban è meglio farle via mp al moderatore che ha effettuato l'azione...e c'e' un annuncio bello grosso nella pagina
    veramente non spunta chi mi a bannato, ma cmq chiudete, era solo n dobbio non fate problemi

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    a me sinceramente non pareva un grande insulto, ma più mancanza di tatto. poteva e non poteva starci secondo me

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    il messaggio l'ho segnalato io come offesa e mi ricordo,ma il ban di una settimana non è stato assegnato da me,è di competenza dei guardian/admin

Registrato il
    07-07
    Citazione dark willow
    il messaggio l'ho segnalato io come offesa e mi ricordo,ma il ban di una settimana non è stato assegnato da me,è di competenza dei guardian/admin
    ah, vabbene ora basta pero

chiudo!
    Spoiler:
    è rimasta la segnalazione?

Utente L'avatar di Farina"00"
    Registrato il
    09-07
    Citazione dark willow
    *ziliani ON

dark willow - voto 4,5: segnala spesso gli utenti, colpevoli, a suo dire, di offendere gli avversari. un po di senso di umorismo non guasterebbe.
    facilona.

*ziliani OFF

Registrato il
    05-07
    Citazione Farina"00"
    *ziliani ON

dark willow - voto 4,5: segnala spesso gli utenti, colpevoli, a suo dire, di offendere gli avversari. un po di senso di umorismo non guasterebbe.
    facilona.

*ziliani OFF
    dato che sei nuovo, fatti esperienza sul forum prima di venire a dire certe cose

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Lorenzo93
    dato che sei nuovo, fatti esperienza sul forum prima di venire a dire certe cose
    che cosa avrebbe detto?
    è stato simpaticcissimo e non ha offeso nessuno. trovo molto più irritante chi deve sempre stare dalla parte dei mod anche quando non c'è uno schieramento, tipo ora.

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    05-07
    Citazione valgy the one
    che cosa avrebbe detto?
    è stato simpaticcissimo e non ha offeso nessuno. trovo molto più irritante chi deve sempre stare dalla parte dei mod anche quando non c'è uno schieramento, tipo ora.
    stare dalla parte dei mod?
    ma che stai a di'?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo