La goduria dei CD originali nel nuovo Simphony X!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: La goduria dei CD originali nel nuovo Simphony X!!

Cambio titolo
    SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05

La goduria dei CD originali nel nuovo Simphony X!!

Ho comprato il nuovo dei Simphony X “Paradise Lost” e mai come questa volta sono stato contento di essere un fanatico dell’originale a tutti i costi; premetto che musicalmente il disco è ottimo, ma ancor di piu’ lo è la presentazione dello stesso!! Copertina digipack, il cd inserito in 2 “alette” che aperte sono delle fiamme che riprendono il disegno interno, illustrazioni fantasy che sono una gioia per gli occhi e, dulcis in fundo, un bel DVD live in aggiunta!!
    Spesa?!? 22 Eurini!!

Si parla sempre di pirateria e cd masterizzati , ma per una volta , vorrei fare un’ elegia nei confronti dell’ acquisto di musica originale.

Supportiamo capolavori musicali e di design come questi gente!!!
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Cello
    Ospite
    Ma tu, un'elegia, lo sai cos'è? O_o

Evicaro
    Ospite
    Citazione Cello
    Ma tu, un'elegia, lo sai cos'è? O_o
    Forse voleva dire elogio ....

Darktool89
    Ospite
    per me è lo stesso soprattutto con gruppi come tool e mastodon, dei quali amo da morire gli artwork

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    si ma comunque, non sò come dirtelo... 22 euri sono tanti per chi ne prende 35 al giorno e si fà un mazzo così per prenderli -.-

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Citazione KidOfTheBlackHole
    si ma comunque, non sò come dirtelo... 22 euri sono tanti per chi ne prende 35 al giorno e si fà un mazzo così per prenderli -.-
    Questo è giusto.

Poi provate a pensarla coì: io devo spendere 22 euro per due alette.

Se invece avessero fatto un CD più "sobrio" con solo il CD, un artwork carino e i testi delle canzoni e a quel punto magari lo mettevano a 10 euro...non era meglio?

Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Io amo i cd originali perché poi è anche bello mostrarli ai conoscenti ma ne ho visti ben poche di "custodie" fatte per bene..e poi sul fatto del prezzo non parliamone..tutto succede per quelle protezioni anti copia che non servono a nulla e fanno solo lievitare il prezzo..se dimezzassero il costo degli album forse la pirateria diminuirebbe ma invece i penalizzati sono quelli che li acquistano

Registrato il
    11-05
    1) volevo dire "elogio"
    2) se i cd originali per alcuni costano troppo NON VANNO COMPRATI. Se voleste una macchina fuori dalla vstra portata LA RUBERESTE?!? stessa cosa per i cd, se me ne posso permettere 1 o 2 al mese OK, altrimenti non commetto certo un reato scaricandoli gratis.
    Vi ricordo che scaricare è un furto, ed un'offesa nei confronti del lavoro degli artisti.
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Registrato il
    05-05
    Citazione Hieiolo
    1) volevo dire "elogio"
    2) se i cd originali per alcuni costano troppo NON VANNO COMPRATI. Se voleste una macchina fuori dalla vstra portata LA RUBERESTE?!? stessa cosa per i cd, se me ne posso permettere 1 o 2 al mese OK, altrimenti non commetto certo un reato scaricandoli gratis.
    Vi ricordo che scaricare è un furto, ed un'offesa nei confronti del lavoro degli artisti.
    ora tralasciando discorsi vari e cazzate apro solo una parentesi
    se fossi un' artista VERO preferirei mille volte che una persona scaricasse il mio cd per ascoltarlo, invece di ingnorarlo proprio...
    poi se la musica si basa su soldi, leggi, regole e diritti sticazzi, io ho un' altra concezione.

Registrato il
    11-05
    Citazione KidOfTheBlackHole
    ora tralasciando discorsi vari e cazzate apro solo una parentesi
    se fossi un' artista VERO preferirei mille volte che una persona scaricasse il mio cd per ascoltarlo, invece di ingnorarlo proprio...
    poi se la musica si basa su soldi, leggi, regole e diritti sticazzi, io ho un' altra concezione.
    io ho suonato per anni con guadagno zero. Ma un'artista vero DEVE poter campare con la musica che crea, e con il download anche gruppi come i Paradise lost arrivano a malapena a sostenersi con la propria musica.

Citazione Hieiolo
    io ho suonato per anni con guadagno zero. Ma un'artista vero DEVE poter campare con la musica che crea, e con il download anche gruppi come i Paradise lost arrivano a malapena a sostenersi con la propria musica.
    Band emergente?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Registrato il
    05-05
    Citazione Hieiolo
    e allora? ti sembra giusto quindi che io non debba ascoltare la musica perche stocazzodisòunmusicista mette il suo cd laccato in bronzo a 25 euro?

Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    L'unica roba per risparmiare è andare nei centri commerciali dove trovi roba a 5euro in meno..comunque è sempre troppo

Anders
    Ospite
    Se c'è una cosa che odio sono le stronzate tipo limited edition con otto dvd bonus, custodie ai limiti dell'impossibile con libretti chilometrici piegati seicento volte.
    Dopo si lamentano che l'industria musicale succhia ._.

Kelvan
    Ospite
    Oddio io ho imprecato in 3 lingue differenti per quel dannoto DVD attaccato al CULO del digipack, ma fa niente.
    E poi sono proprio tamarri, c'è poco da dire.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo