Come vi siete appassionati ad uno strumento?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Come vi siete appassionati ad uno strumento?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06

Come vi siete appassionati ad uno strumento?

Io volevo comprare la chitarra dal 2003 perché volevo formare una band con alcuni miei amici ma poi non l'ho presa per vari motivi e in compenso mi ero preso la play2..poi mi tornò la voglia di comprarla ad inizio 2007 però giocando a fret on fire mi era passata . Invece il giorno 07-07-07 c'era il live earth e aspettavo con ansia i metallica..dopo circa 7ore che lo guardavo li ho visti suonare ed ho deciso di comprare subito la chitarra..a voi come è nata la passione per il vostro strumento?

-Beg-
    Ospite
    Per acchiappare dippiù [.cit]

A forza di ascoltare musica ho cominciato a prendere in mano la classica che era in camera mia da 10 anni appoggiata all'armadio e via via ho cominciato a suonare con più "serietà" fino ad ora

The Brutal
    Ospite
    A me invece ha stimolato il gioco "Guitar Hero"...

Lo so, sembra assurdo, ma è così...

Anche se ho una chitarra di m***a, ma vabbè...

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Ho sempre ascoltato vagonate di muica ed era già un anno che pensavo di iniziare a suonare qualcosa... avevo preso in considerazione il basso.Poi una volta scoperti i Pantera mi son deciso a prendere la chitarra

"What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Mi stimola l' idea di poter riprodurre le canzoni che mi piacciono quando voglio, e magari riadattarle ai miei gusti. Suono la chitarra, classica ed elettrica.
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

Utente L'avatar di Miki_ginecologo
    Registrato il
    09-07
    Dopo aver sentito per 1 anno musica Metal e Hard Rock non riuscivo più a guardare una chitarra senza piangiere, adoro il suono che emette...ahhh

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    mi sono appassionato alal chitarra suonandola
    Scherzi a parte, la "scintilla" c'è stata dopo aver visto Fear Of The Dark suonata live dai Maiden a Rock In Rio.

I Felt My Size L'avatar di mario metroid
    Registrato il
    08-06
    Io sto pensando di prendere la chitarra perchè mi piace molto come suono e mi piacerebbe saper suonare canzoni di altri artisti o crearmi le mie.
    La distanza diminuisce ma noi non ci incontreremo mai più.
    Last FM

Utente L'avatar di Drago Blu
    Registrato il
    10-05
    Citazione .:BHZ:.
    Io volevo comprare la chitarra dal 2003 perché volevo formare una band con alcuni miei amici ma poi non l'ho presa per vari motivi e in compenso mi ero preso la play2..poi mi tornò la voglia di comprarla ad inizio 2007 però giocando a fret on fire mi era passata . Invece il giorno 07-07-07 c'era il live earth e aspettavo con ansia i metallica..dopo circa 7ore che lo guardavo li ho visti suonare ed ho deciso di comprare subito la chitarra..a voi come è nata la passione per il vostro strumento?
    OT/Abbiamo lo stesso avatar

Comuqnue io ho iniziato subito dopo aver scoperto la musica rock e sopratutto la bellezza del suono drive della chitarra e ho detto "ca**o questa roba voglio farla anch'io" e ho cominciato a suonare.

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Perché immaginavo che suonando l'elettrica avrei potuto far colpo sulle ragazze.
    Voi che esperienze avete in proposito? Dopo un live si acchiappa?

Aces HigH
    Ospite
    Ho sentito suonare Dimbag Darrel...

Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    il piano grazie a svariate suonate stupide che mi hanno preso..tipo anche colonne sonore di film ecc..e poi ora suono molto più seriamente

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Citazione sydarex
    Perché immaginavo che suonando l'elettrica avrei potuto far colpo sulle ragazze.
    Voi che esperienze avete in proposito? Dopo un live si acchiappa?

no in genere è il cantante che acchiappa di piu'

and 2
    Ospite
    Citazione mario metroid
    Io sto pensando di prendere la chitarra perchè mi piace molto come suono e mi piacerebbe saper suonare canzoni di altri artisti o crearmi le mie.
    non pensare che appena attachi la tua chitarrina ti esce il suono dei metallica eh

Se parti co questo pretest ono andrai molto lontano, come quelli che lo fanno per rimorchiare

panzienza

Nipik
    Ospite
    Non lo so, penso che sia stato una sorta di "interesse a prima vista".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo