Vorrei sapere, se possibile, le motivazioni che vi hanno spinto a cambiare il nome alla suddetta sezione.
Premetto che non sono (completamente) d'accordo, ma preferisco prima sentire il vostro punto di vista.
Vorrei sapere, se possibile, le motivazioni che vi hanno spinto a cambiare il nome alla suddetta sezione.
Premetto che non sono (completamente) d'accordo, ma preferisco prima sentire il vostro punto di vista.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...splay.php?f=74Re dragone
"Programmazione e web design"
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
è l'unica sezione di cui non è necessario specificare il nome, perchè tutti quelli che la frequentano, essendo coder, sono in grado di capire che con f=74 intendevo l'ultima parte dell'url
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=559747
Penso...
Comunque sia è dubbiosa come scelta: è vero che un particolare design, del web appunto e che bisogna conoscere per esempio un minimo di html (per dirne uno, ma allo stesso tempo rimane sempre design e niente più.
infatti, non c'è solo web design, ma anche script server-side rpg( :vomito: ) e compagnia cantante
Adesso aspettiamo "programmazione && web design && maker"
![]()
[ricordo allo staff che in quella sezione il contributo degli 'aficionados' è PIUTTOSTO significativo, e che senza di essi la sezione si ridurrebbe ad un rpg world+2*mod]
miniBill '90
![]()
Se è per questo puoi star fresco allora. La storia recente insegna.
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
purtroppo ho buco in storialordbertus
a cosa ti riferisci?
non è lui che vuol fare polemica, neabbiamo discusso insieme e dopo aver visto le varie opinioni è stato aperto questo threadElray
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
Kvoto morgoth
Inoltre non stò polemizzando, ma semplicemente non riesco a capire la scelta dello staff.
Comunque IMHO il nome è *brutto*
stavo proprio venendo a protestare e ho visto questo topic....
naturalmente so cos'è la 74...
cioè...cambiare il nome della sezione solo per qualche topic su div-css mi sembra esagerato...anche perchè c'è artradar per il design e se non sbaglio l'utente che ha fatto la proposta è molto attivo in quel topic...
non vedo perchè spostare discussioni di stile(stile grafico-bellezza) in mezzo a quelle di codice...
anche perchè cmq alla fine il web design è racchiuso nel genere di programmazione quindi troppo si dovrebbe allungare il titolo per spiegare di cosa si parla in quella sezione
beh...
l'ho letta giorni fa e avevo sperato nn fosse nemmeno presa in considerazione...come al solito smentito...