praticamente capita spesso ke la firma superi il peso consentito, oppure ke un'immagine sia troppo pesante, ma mi kiedo: xkè cancellarla e inserire al suo posto" la tua immagine....come scritto nel regolamento"! vabbe ke uno deve cambiarla, ma nn sarebbe meglio inviare prima un messaggio privato con scritto di cambiarla, e se nn avviene in 24 ore cancellarla come succede ora? xkè avevo inserito una nuova userban, ma sicchè era oltre il peso consentito è stato cancellato tutto, anke le altre userban ke avevo trovato in giro x la rete, e ke nn avevo salvato sul pc. ke ne dite di qst proposta?
Uhm... Non sono d'accordo. Ciò significherebbe che dovremmo controllare ogni firma che segnaliamo...
Cavoli fate click destro e poi "proprietà", e fatevi due conti!
Fra parentesi, la tua firma è ancora troppo pesante
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Devi cliccare col tasto destro sull'immagine, selezionare Proprietà e guardare quanto pesa in byte. Quella della Juve è: 56.47 kB (57830 byte) e basta per togliertela, quindi cambiala subito se non vuoi cheti venga rimossa da altri che se ne accorgono.
Per la richiesta: assolutamente no. Siete infiniti utenti e non è compito nostro inviare infiniti MP per un errore che commettete voi non rispettando una semplice regola sottoscritta durante l'iscrizione.