allora raga, so che qui a GR ai piani alti nn c'è una gran voglia di accettare nostre richieste, però è una situazione che nn credo si verifichi nella maggior parte dei forum seri(almeno in un altro che frequento nn c'è questo problema). la mia firma (solo testo) è censurata perchè troppo lunga in altezza e sono solo poche riche e per giunta in dimensione 1
nn potreste evitare di censurarle almeno le firme solo testo? posso capire con le img che pesano troppo, ma il testo (per giunta il mio è tutto in spoiler) nn capisco perchè debba essere tagliato. La SPREA nn può essere cosi spilorcia da disatiivare la maggior parte delle funzioni del forum, nn aggiornare il database cosi da avere il benedetto multiquote e addirittura limitare cosi tanto avatar e firme... succede solo a GR. sembra che siano cosi appiccicati ai soldi... un altro sito di mia conoscenza che nn ha ricavi da nessuna parte ha un database vBulletin più aggiornato, possibilità di inserire avatar grandi il triplo di GR e firme del doppio. se si pensa che tutto questo senza guadagnarci niente, la SPREA con tutti i guadagni della rivista nn dovrebbe avere nessun tipo limite con il forum o sbaglio?![]()