sto pensando di acquistarlo...che mi dite????
sto pensando di acquistarlo...che mi dite????
Mi toccherà regalarlo alla mia ragazza temo. Mi associo alla curiosità, comunque.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Decisamente migliore di Dark Light, ma comunque inferiore ai vecchi album come Love Metal e Deep Shadows and The Brilliant Highlights o anche un Razorblade Romance...
In generale c'è molto più spazio agli strumenti, soprattutto chitarra, e anche il batterista fa qualcosa di più.
Canzoni buone ci sono, Venus Doom, The Kiss Of Down (banalotta ma carina), Passion's Killing Floor (già sentita in Transformers) e soprattutto Bleed Well, davvero un'ottima canzone questa. In generale, da fan degli HIM te lo consiglio... anche se i vecchi album (escluso Dark Light, davvero orrendo) sono migliori di questa ultima uscita. In definitiva degli HIm un po' più chitarrosi, con qualche forzato intermezzo goticheggiante nelle canzoni, ma non un pessimo album, anzi, un piacevole ascolto. Poi dipende anche da quanto piacciono gli HIM