Venus doom...vale???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Venus doom...vale???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lynchino
    Registrato il
    06-07

Venus doom...vale???

sto pensando di acquistarlo...che mi dite????

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Mi toccherà regalarlo alla mia ragazza temo. Mi associo alla curiosità, comunque.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

•LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    A me ha fatto cagare,il sound è più roccheggiante rispetto ai precedenti e ciò non mi garba,o meglio,secondo me stona.
    Deep Shadows And Briliant Higlights Is The Way xD

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Decisamente migliore di Dark Light, ma comunque inferiore ai vecchi album come Love Metal e Deep Shadows and The Brilliant Highlights o anche un Razorblade Romance...
    In generale c'è molto più spazio agli strumenti, soprattutto chitarra, e anche il batterista fa qualcosa di più.
    Canzoni buone ci sono, Venus Doom, The Kiss Of Down (banalotta ma carina), Passion's Killing Floor (già sentita in Transformers) e soprattutto Bleed Well, davvero un'ottima canzone questa. In generale, da fan degli HIM te lo consiglio... anche se i vecchi album (escluso Dark Light, davvero orrendo) sono migliori di questa ultima uscita. In definitiva degli HIm un po' più chitarrosi, con qualche forzato intermezzo goticheggiante nelle canzoni, ma non un pessimo album, anzi, un piacevole ascolto. Poi dipende anche da quanto piacciono gli HIM