Ragazzi,scriviamo a Mediaset per dirgli di nn censurare gli Anime che trasmette e per fargli mettere le sigle originali giapponesi.
Forza,in tanti ci ascolteranno.
Ragazzi,scriviamo a Mediaset per dirgli di nn censurare gli Anime che trasmette e per fargli mettere le sigle originali giapponesi.
Forza,in tanti ci ascolteranno.
E secondo te danno vedere Anime incensurati ai bambini?
Certo,perkè gli anime nn sono nati per i bimbi.Gli anime è robba seria.Io gia ho scritto.Mettessero che sono vietati.Inviato da Hanamichi 85
Il target rimangono i bambini, anche se ciò che dici è giusto la mediaset non oserebbero mai fare una cosa del genere e soprattutto non in orari decenti per non incorrere nelle ire delle associazioni varie e genitori che non hanno meglio che rompere le palle.Inviato da Wardevil
Certo,perkè gli anime nn sono nati per i bimbi.Gli anime è robba seria.Io gia ho scritto.Mettessero che sono vietati.
Io ci sto, ma a me mediaset non risponde quasi mai per farmi rispondere devo inviare almeno 30 email !!!
QuotoInviato da Hanamichi 85
Il target rimangono i bambini, anche se ciò che dici è giusto la mediaset non oserebbero mai fare una cosa del genere e soprattutto non in orari decenti per non incorrere nelle ire delle associazioni varie e genitori che non hanno meglio che rompere le palle.![]()
Non servirebbe a niente, le cose non cambieranno mai purtroppo
Io una volta ho mandato un'e-mail a italia 1.Vi ricordate la primissima pubblicità dei pupazzi de agostini Dragon Ball GT????
Si erano sbagliati a dire gogeta,io glie l'ho scritto,e loro mi hanno risposto che cambiavano subito,infatti l'hanno fatto....ho mandato altre mail,e mi hanno sempre risposto.Bisogna mandargli le mail tutti insieme,nella stessa ora allo stesso giorno,in tanti,e capiranno.
Almeno evitare le censure più inutili (vedi il mio ultimo post nel topic delle censure).Inviato da Hanamichi 85
Il target rimangono i bambini, anche se ciò che dici è giusto la mediaset non oserebbero mai fare una cosa del genere e soprattutto non in orari decenti per non incorrere nelle ire delle associazioni varie e genitori che non hanno meglio che rompere le palle.
Il vero problema è che le petizioni dei rompipalle hanno molto più successo.!
Questo non è vero....Inviato da Hanamichi 85
Il target rimangono i bambini, anche se ciò che dici è giusto la mediaset non oserebbero mai fare una cosa del genere e soprattutto non in orari decenti per non incorrere nelle ire delle associazioni varie e genitori che non hanno meglio che rompere le palle.
Nessuno si ricorda di Berserk ???, oltretutto non mi pare che fosse tanto censurato (poi,nn ne sono sicuro)...
l'ho trasmettevano alle 2 su Italia 1...ecco, potrebbero fare la stessa cosa per gli altri anime senza censurarli...magari non alle due di notte ca**o...chessò, ogni sabato alle 23 / 24...
A quell'ora sto a dormì perkè devo anna a scuola.Poi nn mi sembra che Berserk sia stato fatto da italia 1,ma da MTV.Inviato da nemesis82
Questo non è vero....
Nessuno si ricorda di Berserk ???, oltretutto non mi pare che fosse tanto censurato (poi,nn ne sono sicuro)...
l'ho trasmettevano alle 2 su Italia 1...ecco, potrebbero fare la stessa cosa per gli altri anime senza censurarli...magari non alle due di notte ca**o...chessò, ogni sabato alle 23 / 24...
Inviato da nemesis82
Questo non è vero....
l'ho trasmettevano alle 2 su Italia 1...ecco, potrebbero fare la stessa cosa per gli altri anime senza censurarli...magari non alle due di notte ca**o...chessò, ogni sabato alle 23 / 24...e soprattutto non in orari decenti![]()
bhè...dragon ball e one piece nn mi sembra ke abbiano contenuto x adulti o indegnoso...anke se li mettessero incensurati nello stesso orario ai bambini nn cambierebbe nulla...e renderebbero + felici le persone serie....tipo nn kiamare Rufy "Rubber" ....Inviato da Hanamichi 85
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
ehhh caro mio....lo facevano alle 2 ma era parekkio censurato anke quello...fidati...Inviato da nemesis82
Questo non è vero....
l'ho trasmettevano alle 2 su Italia 1...ecco, potrebbero fare la stessa cosa per gli altri anime senza censurarli...magari non alle due di notte ca**o...chessò, ogni sabato alle 23 / 24...![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
secondo me non ci cagano nemmeno se scriviamo 1000 lettere gli anime ci sono su mtv quindi mi posso accontentare.
Poi secondo me la maggiorparte degli anime non sono adatti ai + piccoli (vi aspetatte che un bambino di 8 anni capisca le intricate vicende e i significati di evangelion tanto per fare un esempio), quindi la situazione rimarrebbe cmq invariata.