Ico? Okami? Ma dai...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Ico? Okami? Ma dai...

Cambio titolo
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04

Ico? Okami? Ma dai...

Ciao Ragazzi...Parliamo di sti 2 giochi ke a mio parere nn sono poi tutti sti capolavori...
    Partiamo con ICO: è noiosissimo, gli enigmi fan cagare,la trama altrettanto e poi tutta sta poesia dove sta? Cioè io c'ho giocato tipo 2 ore...ma una noia MORTALE
    OKAMI: Carino, bella grafica molto stilosa, caruccia anke la storia, ma non è un gioco da 10 dai! Cioè secondo me si meritava tipo un 8,5 al massimo 9
    e citando quelli di PSM secondo me dovevano mettere almeno mezzo punto in meno x la mancata traduzione...
    Voi ke ne pensate? Siete d'accordo con me o contrari? Parliamone...

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Che ognuno ha i suoi gusti, e secondo me, tu sei un po' superficiale nel giudicare queste due perle.
    Prima di giudicare così aspramente ICO, abbi l'accortenza di finirlo...

Utente L'avatar di Lo Z1o
    Registrato il
    04-07
    Bisogna avere una mentalità abbastanza aperta per capire questi giochi e viverli nella maniera corretta, ecco, "viverli" penso che sia la parola più adatta

Ti basti questo.

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    okami non l' ho mai provato, ma ICO a me è piaciuto.certo non è un capolavoro ma è comunque un gran bel gioco.

loaldnt
    Ospite
    dico la verità
    ico nn mi piacque al suo tempo
    okami nn l'ho mai fatto

ammetto la grandezza di sti due giochi, però almeno ho l'accortezza di nn amalgamare il tutto con i miei gusti personali

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    La genialità di Ico non si può certo valutare in 2 ore. Se poi proprio non rientra nei tuoi gusti, abbandonalo pure, ma non dare giudizi di questo tipo, non sei nella posizione adatta per farlo.

Registrato il
    09-04
    Citazione frankie85
    La genialità di Ico non si può certo valutare in 2 ore. Se poi proprio non rientra nei tuoi gusti, abbandonalo pure, ma non dare giudizi di questo tipo, non sei nella posizione adatta per farlo.
    Allora per piacere spiegami la genialità di ico

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    okami, a parte la traduzione , è un capolavoro,e su questo non ci piove

figarotto paciarotto !!!! L'avatar di catiello91
    Registrato il
    05-07
    Citazione Eddie82
    Ciao Ragazzi...Parliamo di sti 2 giochi ke a mio parere nn sono poi tutti sti capolavori...
    Partiamo con ICO: è noiosissimo, gli enigmi fan cagare,la trama altrettanto e poi tutta sta poesia dove sta? Cioè io c'ho giocato tipo 2 ore...ma una noia MORTALE
    OKAMI: Carino, bella grafica molto stilosa, caruccia anke la storia, ma non è un gioco da 10 dai! Cioè secondo me si meritava tipo un 8,5 al massimo 9
    e citando quelli di PSM secondo me dovevano mettere almeno mezzo punto in meno x la mancata traduzione...
    Voi ke ne pensate? Siete d'accordo con me o contrari? Parliamone...
    TU non sei normale , certo, ognuno ha i suoi gusti...ma proprio questi due giochi, proprio non si devono discutere okami è la bellezza dell'arte fatta in videogioco, x non parlare della trama, della colonna sonora...x me okami è uno dei capolavori + belli mai usciti nel mondo dei videogioki

Registrato il
    09-04
    Citazione snake(ualoniano) 92
    okami, a parte la traduzione , è un capolavoro,e su questo non ci piove
    Massì è bello ma non è un gioco da 10
    Ha una grafica sublime e qualke trovata originale ma la trama nn è proprio un granchè secondo me

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Citazione Eddie82
    Massì è bello ma non è un gioco da 10
    Ha una grafica sublime e qualke trovata originale ma la trama nn è proprio un granchè secondo me
    Magari hai giocato anche quello per 2 ore, vero? Finiscilo un gioco, prima di giudicarlo.
    Sono fatti tuoi se non ti piacciono questi due titoli, ma non venire a spacciarli come non-capolavori.

Registrato il
    05-07
    [quote=Eddie82]Massì è bello ma non è un gioco da 10
    Ha una grafica sublime e qualke trovata originale ma la trama nn è proprio un granchè secondo me[/quote]
    la trama.... ma se è il più grande punto di forza di okami

Registrato il
    05-07
    Citazione -Lupo89-
    Magari hai giocato anche quello per 2 ore, vero? Finiscilo un gioco, prima di giudicarlo.
    Sono fatti tuoi se non ti piacciono questi due titoli, ma non venire a spacciarli come non-capolavori.
    grande ti quoto al massimo
    e poi, come ho fatto a trattenere le lacrime di commozione x il finale di questo grande gioco

Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    secondo me, senza offesa, sei il classico giocatore "iniorante" tutto sparatutto e giochi di calcio o lotta (comunque sportivi). ICO lo considero "il capolavoro rimasto nell'ombra" quindi giudica un pò tu...Okami mi ha preso tantissimo e mi ha meravigliato per la grafica stupenda. Poi comunque è una questione di gusti. (non prendertela per il giocatore iniorante...non ti voglio offendere, è solo per rendere l'idea)
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Ad essere snceri anche a me non è che ICO mi abbia entusiasmato più di tanto...è vero che è un po' noioso, IMHO.
    E' vero anche che giochi come questo non ce ne sono: ecco, io non lo definirei neanche un gioco, e adesso che ci penso non saprei proprio come definirlo.

Okami invece è semplicemente stupendo.
    Su questo gioco direi che non ho altro da aggiungere.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo