thermalTake blueorb FX dubbio!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: thermalTake blueorb FX dubbio!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    thermalTake blueorb FX dubbio!!!

    ciao... insieme al nuovo computer con nuovo case:

    ho ordinato anche il dissipatore blueorb fx...

    ora mi e' sorto un dubbio...ma nn e' che nn ci entra???? che sbatte con l'ali? se e' cosi' chiamo e me lo faccio levare dall'ordine! ma oggi mi ha chiamato il tecnico di tecnocomputer per dirmi che aveva messo un altro hdd perche' gli altri li aveva finiti e mi ha detto che nn me lo montava xke' era pesante e si poteva staccare quindi mii ha detto che poi in caso lo montavo io.... penso che acquest'ora me lo avrebbe detto che nn ci entra..... cmq mentre che ci siete mi postate una guida per montare questo tipo di dissi? (su e6600) io ho montato solo il dissi sul mio vecchio athlon xp 3000 nn so' se sn la stessa cosa...
    Ultima modifica di danielsan; 19-09-2007 alle 23:44:55
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    cmq ho mandato un'email dicendogli di farmi sapere se e' compatibile in caso contrario eliminare il dissipatore dall'ordine...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •