Il mio modem esterno è generalmete a 56 bps. Quando però clicco sugli schermi in baso a sinistra e clicco su STATO, il pc mi dice che "la connessione è a 36 bps e non a 56? Come mai? E' normale?![]()
Il mio modem esterno è generalmete a 56 bps. Quando però clicco sugli schermi in baso a sinistra e clicco su STATO, il pc mi dice che "la connessione è a 36 bps e non a 56? Come mai? E' normale?![]()
Flodd rulez!Inviato da Arion Sildegard
![]()
innanzi tutto non si dice 'The my'
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
No, non è normale. Controlla la qualità della linea, e di aver installato correttamente i driver del modem.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
io quando mi connetto mi dice 6.1 mb/s ...ma purtoppo è sepre la stessa e solita skifosa linea adsl alice -_-'
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.