ciao a tutti... mi chiedevo qual'è la periferica più importante per visualizzare i giochi in directx 10....subito ho pensato la scheda video...ma poi conta anche il sistema operativo? (chiedo scusa perr la domanda banale) . . .grazie![]()
ciao a tutti... mi chiedevo qual'è la periferica più importante per visualizzare i giochi in directx 10....subito ho pensato la scheda video...ma poi conta anche il sistema operativo? (chiedo scusa perr la domanda banale) . . .grazie![]()
non la faranno mai... poi magari gli hacker si cimenteranno pure in qst, ma per ora escluviva per vista.
bè....io prendo proprio vista premium...., e come cpu ho una Intel Core 2 Duo E6550 (2333Mhz) 4MB L2 boxed FSB1333 . ... . potrei visualizzarli? ah, la scheda video ho una Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI EXO Edition
.grazie
sikuramente!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Spriggan; 21-09-2007 alle 15:12:00
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
ragazzi onn ci saranno da parte di MS ma da parte di... cultori underground... per me si, e non è detto che saranno una cacata crashosa...
intanto gli unici due giochi dx10 only li han già trasportati su xp/dx9... anche perchè diciamocelo halo2 ERA dx9 asd anche se in ms son dei furbettoni...
Vista = dx 10
no vista = no dx 10
hai vista home premium 32 bit sticazzi?
hai vista, hai dx10.
![]()
quindi posso ? che figo! ora vi dico i miei compoonenti del pc(nuovo)
scheda madre : Asus P5K € 127,50
ram : TEAM GROUP Elite DDR2 PC6400 800-555 kit 2x1GB
---------------------------------------------------------------------------------
cpu: Intel Core 2 Duo E6550 (2333Mhz) 4MB L2 boxed FSB1333 € -
- alimentatore : LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm € 55,50 -
- scheda video : Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI EXO Edition
-case
-monito- HD:
-sistema vista premium 32 bit
-masterizzatore
secondo voi comè?
Ultima modifica di marcy200791; 21-09-2007 alle 17:51:45