Ho l'album
Black Market Music dei
Placebo, e vorrei commentare un pò questa band con voi.
Io credo che i Placebo siano a tutti gli effetti un ottimo gruppo forse un pò troppo sottovalutati, si tende a dire che "
se non fosse stato per Brian non avrebbero avuto tutto il successo che hanno avuto" frase non del tutto falsa, ma che non tiene conto del fatto che Brian oltre ad essere un individuo ambiguo ha (quel che conta) una buona voce, secondo me una delle più riconoscibili oggi in circolazione, ora vorrei procurarmi
Meds che a quanto ho saputo é "l'album più dark del gruppo", é una cosa alla Cure? Voi me lo consigliate? Ma sopratutto che ne pensate dei Placebo?
Ps Ho letto non sò dov'é che diversi anni fà i Placebo andarono al Gods of Metal e vennero fischiati all'unisono dal pubblico che non li riteneva abbastanza Heavy, é vero?
