http://gamesradar.futuregamer.it/rev...965&pagetype=2
evviva evviva![]()
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...965&pagetype=2
evviva evviva![]()
nn amo moltissimo le rece di gr, ma quando c'e da fare i complimenti sono il primo!barvo alias un'ottima recensione, completa dettagliata e che spiega e sopratutto coglie le cose che vanno e quelle che nn vanno/migliorare. quindi forse una delle piu belle rece che ho letto sul gioco!io avrei dato un 8 con riserva, ma se ci penso, e' vero meglio un7,5 entusiasta! di nuovo complimenti
Ultima modifica di AliasGV; 21-09-2007 alle 13:32:50
Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
PSN:Valas73
XBL: Valas73
Complimenti davvero ben fatta, continuate così.
Bella recensione, il voto è giusto.
Purtroppo la longevità ha stroncato un buon titolo.
Bella la recensione mi è piaciuta,sono pienamente daccordo.
la longevità ha rovinato il voto![]()
Non è solo quello ad aver rovinato il gioco.
Nella recensione si legge chiaramente alcuni contro del gioco come la semplicità degli enigmi (molto differenti in GOW) e l'uso spropositato di cut-scene che per quanto siano godibili sono eccessivi.
In poche parole la longevità come tu stesso hai detto.Il pregio più evidente di Heavenly Sword è, in parte, anche il suo difetto principale. Ogni momento del gioco è reso in maniera assolutamente spettacolare, con un taglio cinematografico che investe l’impatto visivo con continui cambi d’inquadratura, picture in picture, rotazioni improvvise della telecamera, e quant’altro possa contribuire a rendere l’esperienza sensoriale la più carnale possibile. Forse, a dirla tutta, un po’ troppo!
Ultima modifica di Korez; 21-09-2007 alle 15:35:45
Almeno avete dato un voto più ragionevole di quello di PSM
invece per me il 9 se lo merita tutto
grafica eccezzionale trama avvincente il gioco dura sulle 8 ore ma che volete di piu?ok forse dura poco ma io lo sto riggiocando e 8+8 (o forse anche piu visto la modalità difficile)=16 ore e poi chissà se mi verrà ancora voglia di giocarlo e poi le cut scene sono meravigliose come si fa a dire che sono troppe?
tutto questo IMHO![]()
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
[COLOR=SeaGreen] squalleon88
quotocloud'88@ff7;15092315[B
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat![]()
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco