scheda grafica portatile help me!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: scheda grafica portatile help me!!

Cambio titolo
  1. #1
    []-[]yper_borgy
    Ospite

    scheda grafica portatile help me!!

    ragazzi sto per comprare un portatile solo che volevo un portatile che mi consentisse di giocare anche a giochi come crysis decentemente... esiste? che scheda grafica dovrei avere per giocare a questo gioco? mi potreste fare una sorta di lista di schede grafiche ora in commercio divise in ati e nvidia dalla base a quella + potente ? grazie!!

  2. #2
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    l' acer 5920 sarebbe un ottimo candidato...monta una 8600mgt. Per adeso non si puo chiedere di meglio dal mondo dei portatili...(la 8700m esiste, ma non oso guardare quanto verebbe a costare). Dalla parte ati sono poco informato, ma dubito che abbiano gia lanciato la loro serie di schede dx10 "mobili". Se poi invece delle dx10 non ti frega nulla vai sicuro su qualunque modello che monta una 7600go cn almeno 256 mb(meglio se ddr3).

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione []-[]yper_borgy Visualizza Messaggio
    ragazzi sto per comprare un portatile solo che volevo un portatile che mi consentisse di giocare anche a giochi come crysis decentemente... esiste? che scheda grafica dovrei avere per giocare a questo gioco? mi potreste fare una sorta di lista di schede grafiche ora in commercio divise in ati e nvidia dalla base a quella + potente ? grazie!!
    purtroppo con un portatile non te lo godrai mai a pieno crysis
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    devi trovare una 8600m gt per forza, con una cpu decente fa circa 3300putni al 3dmark 06... è il massimo, su laptop.

  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Per favore, leggete le nuove disposizioni in merito all'utilizzo della sezione.
    Per i primi giorni di "assestamento" sposteremo, poi chiuderemo direttamente le discussioni fuori sezione.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=566302

    Sposto.

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione tommi0tommi Visualizza Messaggio
    l' acer 5920 sarebbe un ottimo candidato...monta una 8600mgt. Per adeso non si puo chiedere di meglio dal mondo dei portatili...(la 8700m esiste, ma non oso guardare quanto verebbe a costare). Dalla parte ati sono poco informato, ma dubito che abbiano gia lanciato la loro serie di schede dx10 "mobili". Se poi invece delle dx10 non ti frega nulla vai sicuro su qualunque modello che monta una 7600go cn almeno 256 mb(meglio se ddr3).
    tu dici? guarda che non è molto meglio della 8600M GT
    Ultima modifica di kb24; 21-09-2007 alle 17:22:17 Motivo: EDIT: le ati DX10 sono già uscite anche mobile
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    oddio già la 8600gt... ho visto i bench di 6 portatili insieme, tutti 3300 punti al 3dmark, e un altro (l'asus g1s) quasi 1000 in più...devo riguardare bene se avesse una cpu molto superiore, o non mi spiego quest'aumento.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •