Dunque, so perfettamente che un moderatore non deve essere necessariamente equidistante in quell'idiozia che è la console war, ma che può palesare tranquillamente per quale piattaforma egli parteggi. Tuttavia pensavo che vi fossero dei limiti che non fossero valicabili, dacchè pensavo che un moderatore dovesse offrire un modello comportamentale per gli altri utenti, e placare gli animi per quanto possibile.
Beh, è da un po' di giorni che seguo l'operato del mod Luck 134 e mi pare che si comporti in maniera totalmente antitetica a quanto converrebbe. Tralascio la sua dicitura "Gerarca moderatore", che ha una connotazione politica per me inaccettabile in base al regolamento di questo forum, ma questa è la goccia che ha fatto traboccare il (mio) vaso: http://forumgamesradar.futuregamer.i...5&postcount=68
La discussione cui fa riferimento il post è questa: http://forumgamesradar.futuregamer.i...=567290&page=5
Mi pareva si fosse rientrati dall'ot sul Brd/DVD, e che la discussione si dipanasse in maniera tutto sommato pacata, ma arriva un MODERATORE che in buona sostanza dà dei segaioli al popolo dei "sonari" (quanto odio queste diciture), con il rischio di alimentare il flame.
Tralasciando l'offesa, francamente mi pare una condotta inaccettabile.
Scusate lo sfogo.
Hai ragione, è un comportamento inadeguato per un utente, pensa per un moderatore. Grazie per la segnalazione, però ti chiedo (prossimamente) di utilizzare unicamente il messaggio privato (a noi moderatori/guardian/amministratori) e l'iconcina per la segnalazione.
Come chiunque chieda interventi di moderazione su messaggi altrui, avrai un miniban di 24 ore, come riportato nelle regole di questa sezione da qualche tempo. Non avertene a male, ma crediamo sia la soluzione migliore per evitare il proliferare di thread pretestuosi, spesso utilizzati solo per attaccare la "dirigenza" del forum.
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda