mi piace la cassiera del mio supermercato sotto casa. Non ci siamo mai detti più di "ciao". Non so quanti anni ha (ne avrà 22 o 23). Non so come mi devo comportare... Ci vorrei davvero provare con lei.
mi piace la cassiera del mio supermercato sotto casa. Non ci siamo mai detti più di "ciao". Non so quanti anni ha (ne avrà 22 o 23). Non so come mi devo comportare... Ci vorrei davvero provare con lei.
20
dille oltre al ciao... "senti, vuoi uscire cn me domani?"
che ci vuole?
Quando fai la spesa e arrivi alla cassa, cerca di dirle qualcosa di simpatico, io ho fatto amicizia con una cassiera della CRAI parlando del più e del meno.
prendi la rincorsa dal reparto salumi e tuffati orizzontale sul nastro della sua cassa.... funziona sempre.![]()
fai la spesa, poi, anke se il resto e' giusto torna dentro e dalle 5 euro dicendogli che ha sbagliato a darti il resto, cosi' fai la figura del bravo ragazzo, poi falle qualche complimento e chiedile di prendersi un caffe' dopo l'orario di lavoro
mmmh, potresti chiederle se le va di bere qualcosa quando ha finito di lavorare![]()