consiglio sonaro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio sonaro

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di MAJINBU
    Registrato il
    08-07

consiglio sonaro

ciao a tutti sonary io ho una xbox360 ma vorrei comprare la ps3.........mi conviene? o sarebbe meglio giocarmi capolavori della ps2? magari consigliatemi giochi da avere

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    ps2???

-ff XII
    -metal gear solid 2,3
    -kindom hearts I,II
    -GOD OF WAR I,II
    -gran turismo 4

ti bastano??

Utente L'avatar di cecco 11
    Registrato il
    08-07
    per prendere la ps3 è il momento giusto c'è heavenly sword che è stupendo ninja gaiden sigma bellissimo anche questo, resistance,virtua fighter 5,motorstorm e se ti piace F1 (a me piace un sacco è uno dei titoli che gioco di più)e warhavck.
    tra un mesetto circa ci sarà gran turismo 5 prologue e folklore, haze, e tra un paio di mesi ratchet and clanck (gioco stupendo per variare un pò),uncharted drake's fortune (che se ti guardi i video sul 3d ufficiale è da sbavo imho la miglior grafica mai vista su console condito da sparatorie alla gears of war + una trama e un ambientazione interessante e un gameplay che ha impressionato i giornalisti che ci hanno giocato)poi unreal tournament 3 e little big planet + tutti i multipiattaforma che personalmente preferisco giocarmi su una console veramente affidabile.e naturalmente tutte le esclusive del 2008

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Citazione cecco 11 Visualizza Messaggio
    per prendere la ps3 è il momento giusto c'è heavenly sword che è stupendo ninja gaiden sigma bellissimo anche questo, resistance,virtua fighter 5,motorstorm e se ti piace F1 (a me piace un sacco è uno dei titoli che gioco di più)e warhavck.
    tra un mesetto circa ci sarà gran turismo 5 prologue e folklore, haze, e tra un paio di mesi ratchet and clanck (gioco stupendo per variare un pò),uncharted drake's fortune (che se ti guardi i video sul 3d ufficiale è da sbavo imho la miglior grafica mai vista su console condito da sparatorie alla gears of war + una trama e un ambientazione interessante e un gameplay che ha impressionato i giornalisti che ci hanno giocato)poi unreal tournament 3 e little big planet + tutti i multipiattaforma che personalmente preferisco giocarmi su una console veramente affidabile.e naturalmente tutte le esclusive del 2008
    io preeferisco giocarle con un joypad che vibra e con gli obiettivi sbloccabili
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Utente L'avatar di Lo Z1o
    Registrato il
    04-07
    Citazione stef_xbox360_4ever Visualizza Messaggio
    io preeferisco giocarle con un joypad che vibra e con gli obiettivi sbloccabili
    Bene, peccato che quello che preferisce lui non è come quello che preferisci te

-Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    e così ebbe inizio [cit.]
    Comprati anche la PS3, se vuoi goderti la massima esperienza videoludica. Se invece vuoi giocarti i giochi PS2, comprati una PS2.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Chiedi nell'apposito thread toppato.