visto che la psone sarà smessa di produrre assieme ai giochi,mi consigliate dei giochi da comprare?Mi è rivenuta voglia di giocarci...
visto che la psone sarà smessa di produrre assieme ai giochi,mi consigliate dei giochi da comprare?Mi è rivenuta voglia di giocarci...
[move]quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
fatti pes2 o 3 bho,o crash bash...
I FF 6 7 8 9 c'e'li hai?
Vagrant Story?
Dicci cos'hai cosi' e' + facile.........![]()
.silenzio
ce li ho tutti quelli che hai detto,tranne il 9...avevo una mezza idea dei remake dei vecchi ff...che ne dite?Inviato da Koudelka
I FF 6 7 8 9 c'e'li hai?
Vagrant Story?
Dicci cos'hai cosi' e' + facile.........![]()
poi magari tekken(il primo)...ma xenogears è solo import?
Si Xenogears e' solo import x di + introvabile..........se ti piacciono gli rpg ti consiglio Star Ocean 2 e' uscito pal e si dovrebbe trovare......o magari un bell Final fantasy tactics anche questo solo import.....i primi FF prenditi l'anthology, il 4 e molto bello ed il 5 e' particolare......Inviato da Bzzo
ce li ho tutti quelli che hai detto,tranne il 9...avevo una mezza idea dei remake dei vecchi ff...che ne dite?
poi magari tekken(il primo)...ma xenogears è solo import?![]()
A poi c'e' anche il capolavoro Chrono Cross , ma trovalo un po' ovviamente anche questo solo import![]()
.silenzio
chedo un titolo ps one,la ps2 sai quanto camperà ancora?Inviato da mouse
guadagna i soldi per un buon titolo su ps2
ff tactis ce l'ho(me l'ha regalato un mio amicoo magari un bell Final fantasy tactics anche questo solo import.....i primi FF prenditi l'anthology, il 4 e molto bello ed il 5 e' particolare......)
penso allora a ff antology...
Se non hai i vari FF o MGS ti consiglio di rimediare subito.
Mah, se vuoi andare con ordine puoi prendere prima FF Origins e poi FF Anthology![]()
Chrono Cross, World Cup 98, Gran Turismo 2 (Col volante naturalmente), Tekken 3, Vagrant Story, Wild Arms, Xenogears, FFVI, FFVII, FF ORIGINS......![]()
SiphonFilter3,Tenchu2,GranTurismo2........
Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................
GT2 col volante è uno schifo...Inviato da SCONOSCIUTO
Chrono Cross, World Cup 98, Gran Turismo 2 (Col volante naturalmente), Tekken 3, Vagrant Story, Wild Arms, Xenogears, FFVI, FFVII, FF ORIGINS......![]()
Ti posso vendere i miei giochi PS1...Alcuni sono capolavori![]()
Se ti interessa qlc gioco in particolare chiedi prima a me se ce lo'ho![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
Nessuno ha pensato a quel gran gioco che e` legacy of kain soul reaver??? Io l`ho apprezzato tantissimo al tempo era veramente una chicca!!!Aggiungilo alla lista!!!