Dubbio amletico su acquisto PS3...ho bisogno di consigli!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Dubbio amletico su acquisto PS3...ho bisogno di consigli!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06

Dubbio amletico su acquisto PS3...ho bisogno di consigli!

Ciao a tutti...fra poke settimane e precisamente ad ottobre,farà il salto alla nuova generazione,l'acquisto di PS3.Il dubbio rimane legato al bundle da acquistare,e preciso ke come gioco a scelta prenderei Ninja gaiden sigma.Facendo un breve ragionamento abbiamo:bundle da 599 con resistance e motostorm,2 gioki ke nn avrei acquistato ma ke cmq essendo abbastanza validi nn mi dispiacerebbe prenderli.Poi abbiamo il bundle da 599 con heavenly sword e F1;e qui sta il punto...infatti heavenly sword lo prenderei di sicuro,mentre di F1 nn me ne frega assolutamente niente.Quindi facendo un rapido conto nel caso del bundle con resistence spenderei 599 + NGS,e cmq dovrei sborsare in seguito altri 60 x Heavenly sword.Nel caso del secondo bundle è vero ke avrei F1 e nn saprei fino a ke punto giocarci ,ma in queso caso spenderei solo 599 + NGS,visto ke HS è incluso.Un altra possibilità sarebbe quella di aspettare verso fine ottobre quando presumibilmente,almeno credo,dovrebbe uscire un bundle con PES 2008.Un ultima possibilità sarebbe cercare di acquistare una PS3 liscia(ma dove dovrei comprarla,esiste?ILLUMINATEMI!) e comprare i gioki a parte.
    In definitiva ke mi consigliate???:

-Bundle Resistance+motostorm(+NGS a parte)
    -Bundle Heavenly sword+F1(+NGS a parte)
    -Futuro possibile bundle con PES 2008
    -Versione liscia(ma dove acquistarla?)
    ID_PSN: SulleyPSN

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    C'è anche da dire che forse ad ottobre scenderà di prezzo la ps3....io aspetto questa eventualità!

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Prendi Bundle Resistance e Motorstorm. Heavenly sword io lo lascerei sullo scaffale, 70 euro per giocarci 2 giorni nn li spendo. Vai di Ninja Gaiden Sigma e fermati per ora. Magari scaricati Warhawk per fare qualche bel deathmatch e basta.

Utente L'avatar di cecco 11
    Registrato il
    08-07
    da quanto ho letto il bundle con heavenly sword (consigliatissimo un gioco veramente bello con una grafica straordinaria,ambientazioni bellissime e un ottimo gameplay)sarà destinato solo alla francia.io ti consiglio di girare un pò di negozi e di trovare qualcuno che la vende liscia a 499€ e poi ti compri a parte heavenly sword e ninja gaiden sigma che imho è la cosa migliore.

Registrato il
    08-07
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Prendi Bundle Resistance e Motorstorm. Heavenly sword io lo lascerei sullo scaffale, 70 euro per giocarci 2 giorni nn li spendo. Vai di Ninja Gaiden Sigma e fermati per ora. Magari scaricati Warhawk per fare qualche bel deathmatch e basta.
    costa 59€ io l'ho trovato a 54.cmq è un gioco che li vale tutti te lo assicuro e poi dura 7 ore io in tre giorni sto al secondo capitolo e avrò giocato due ore e mezza (anche se devo ammettere che vado abbastanza lento per gustarmelo al 100%)e devi calcolare che gli ultimi due capitoli sono i più lunghi ( 7-8 ore per un action non sono proprio pochisime).cmq io preferisco di gran lunga un gran bel gioco come heavenly sword che ha una longevità ridotta rispetto a un gioco mediocre che ha una durata di 20 ore

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Prendi quella con HS e F1, però quest'ultimo lo vendi (e puoi pure fare un prezzo quasi pieno, intorno alle 40€, a patto che tu non lo apra). Con i soldi di F1 (o quasi) ti compri Ninja Gaiden Ah, Resistance e MotoStorm ormai si trovano a 30€ (usati), quindi in caso potresti anche prendere uno dei due
    #tilltheend

Utente L'avatar di Fantomius7
    Registrato il
    08-07
    beh se vuoi iniziare a giocare per un bel po' prendi resistance e motorstorn...se vuoi prendi NGS e HS . Skate quando esce, se ti piace il gioco ( a proposito la demo è favolosa) e warhawk , che secondo me è un mezzo must attualmente.

Mi sa che i motti '' ps3 che prende polvere'' finiranno a breve.

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Prendi quella con HS e F1, però quest'ultimo lo vendi (e puoi pure fare un prezzo quasi pieno, intorno alle 40€, a patto che tu non lo apra). Con i soldi di F1 (o quasi) ti compri Ninja Gaiden Ah, Resistance e MotoStorm ormai si trovano a 30€ (usati), quindi in caso potresti anche prendere uno dei due
    lo stavo scrivendo io

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    io ho preso HS dopo averci pensato...non era nella mia buylist ma adessoche l'ho preso mi piace tantissimo.
    perchè nessuno ha detto lo stesso su the darkness, anch'esso dura 10 ore massimo...questo dura 8...e allora?
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione cecco 11 Visualizza Messaggio
    costa 59€ io l'ho trovato a 54.cmq è un gioco che li vale tutti te lo assicuro e poi dura 7 ore io in tre giorni sto al secondo capitolo e avrò giocato due ore e mezza (anche se devo ammettere che vado abbastanza lento per gustarmelo al 100&#37e devi calcolare che gli ultimi due capitoli sono i più lunghi ( 7-8 ore per un action non sono proprio pochisime).cmq io preferisco di gran lunga un gran bel gioco come heavenly sword che ha una longevità ridotta rispetto a un gioco mediocre che ha una durata di 20 ore
    Puoi pure finirlo pure in 12 mesi ma sempre 7 ore ti dura eh
    e cmq si 7 ore per un action sono pochssime, poi se nn ti viene neanche voglia di rigiocarlo lasciamo stare sono 60 euro buttati.
    Poi adesso mi devi spiegare sta frase che nn ha senso nn e' che vado a comprare il gioco che dura di piu', ma nn voglio nemmeno un gioco che finisco in 2 giorni poi lo rimetto nella custodia e scaffale a vita....
    Per cui il mio consiglio resta quello d lasciare stare HS prendere in bundle resistance e motorstorm ( che anche se nn sono capolavori ti durano parecchio ) e poi comprarsi NGS e sta a posto fino all'arrivo di nuovi giochi (semrpe che arrivino )

Utente
    Registrato il
    08-05
    Per cui il mio consiglio resta quello d lasciare stare HS prendere in bundle resistance e motorstorm ( che anche se nn sono capolavori ti durano parecchio )
    quello in neretto purtroppo è un gigante luogo comune che va molto di moda

Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    A me non piace moltissimo heavenly sword ma dato che te lo vuoi io ti consiglio di prendere il secondo bundle che hai elencato.. caso mai F1 lo vendi o in un negozio o a qulche tuo amico che è interessato al gioco

Registrato il
    08-07
    Puoi pure finirlo pure in 12 mesi ma sempre 7 ore ti dura eh
    e cmq si 7 ore per un action sono pochssime, poi se nn ti viene neanche voglia di rigiocarlo lasciamo stare sono 60 euro buttati.
    Poi adesso mi devi spiegare sta frase che nn ha senso nn e' che vado a comprare il gioco che dura di piu', ma nn voglio nemmeno un gioco che finisco in 2 giorni poi lo rimetto nella custodia e scaffale a vita....
    Per cui il mio consiglio resta quello d lasciare stare HS prendere in bundle resistance e motorstorm ( che anche se nn sono capolavori ti durano parecchio ) e poi comprarsi NGS e sta a posto fino all'arrivo di nuovi giochi (semrpe che arrivino )
    e chi te lo ha detto che non mi viene voglia di rigiocarlo? (questo gioco è veramente bello e credo proprio che lo rigiocher&#242 dopo averlo finito a normale si sbloccano degli extra e una nuova modalità.
    se avessi seguito il ragionamento che fai tu imho poco inteligente(avrei dovuto lasciare sullo scaffale due giochi stupendi come HS e the darkness).
    i nuovoi giochi arrivano (anche se già adesso ce ne sono abbastanza:motorstorm,oblivion,ngs,the darkness,HS,warhavck,virtua fighter 5resistance) e pure tanti folklore,haze,gran turismo 5 prologue,assassin's creed,cod4 ,ratchet and clanck,uncharted drake's fortune,dmc 4 e little big planet senza contare tutti quelli del 2008.

la frase non è molto difficile da capire ho detto che preferisco un gioco migliore con una longevità bassa che un gioco inferiore con una longevità più alta.
    Ultima modifica di cecco 11; 21-09-2007 alle 21:54:50

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Quello con Resistance e Motorstorm. E poi subito Ninja Gaiden Sigma.

Dangerous91
    Ospite
    resistance e motorstorm

altrimenti aspetterei

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo