ciao...volevo sapere se la tnt consegna il sabato mattina..sul sito nn c'e scritto...
in caso che si va' in sede a ritirare direttamente la il pacco puo' andarci mio fratello anche se il pacco e' a nome mio?
scusate ma nn posso chiamargli ora![]()
ciao...volevo sapere se la tnt consegna il sabato mattina..sul sito nn c'e scritto...
in caso che si va' in sede a ritirare direttamente la il pacco puo' andarci mio fratello anche se il pacco e' a nome mio?
scusate ma nn posso chiamargli ora![]()
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
Mi accodo, e il corriere Executive (GLS) ?
Sto aspettando il mio bel E6600 e la p5k deluxe xD
Non posso aspettare fino a lunedì.
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
mah, l'unica volta che ho comprato su internet il sabato non era giorno di consegna... forse era un'eccezione...
For$aken
sapete se di pomeriggio si puo' andare a ritirare i pacchi? o e' solo di mattina?
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290