Acquisto pc da gioco, fascia alta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Acquisto pc da gioco, fascia alta

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    Acquisto pc da gioco, fascia alta

    Allora, sulla base dei consigli ricevuti qui, mi sto seriamente convincendo a cambiare pc nel corso delle prossime settimane. Il mio interesse principale è il gioco. Per gentile concessione dei miei, ho a disposizione 1.500 euro o giù di lì. Come monitor ho un 19 pollici lcd a 4ms che credo terrò, per poi magari comprarne uno nuovo verso natale. Tra i miei desideri ci sarebbero un e6850 e una 8800gtx. Mi ero orientato su questo:
    http://www.st-store.it/product_info....om=trovaprezzi

    però se avete idee migliori sono le benvenute. Non ho preferenze di marca o altro, solo vorrei ottenere il meglio dai soldi che spendo. Grazie per la cortesia.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Come offerta non è male, ma la skeda madre e l' alimentatore(450W per una 8800Gtx mi sembrano pochi) non mi convincono.
    Se compri i pezzi singoli su internet secondo me risparmi qualcosina, e poi sciegliendo tu i pezzi ti fai un pc con componenti di qualità

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  3. #3
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Gian-luka Visualizza Messaggio
    Come offerta non è male, ma la skeda madre e l' alimentatore(450W per una 8800Gtx mi sembrano pochi) non mi convincono.
    Se compri i pezzi singoli su internet secondo me risparmi qualcosina, e poi sciegliendo tu i pezzi ti fai un pc con componenti di qualità

    anch'io non ero molto convinto per l'ali... comunque ordinando i pezzi uno per uno devi considerare anche le spese di spedizione... preferirei prendere tutto in un singolo pacchetto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Se compri tutto, in sola una volta da un singolo sito, le spese le paghi solo una volta.

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  5. #5
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    ti conviene singolarmente..anche se dovessi pagare molte spese di spedizione, è sempre più conveniente comprare i pezzi per poi assemblarli tu..i pc gia assemplati generalmente fanno davvero cagare...
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Su tiburcc ho appena provato ad assemblarne uno molto rapidamente e per circa lo stesso prezzo ti vengono ram di qualità (le extreme dark), mobo migliore (p5k), il corsair da 520w modulare ecc...
    Insomma, assemblatelo da te

  7. #7
    cc84ars
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Su tiburcc ho appena provato ad assemblarne uno molto rapidamente e per circa lo stesso prezzo ti vengono ram di qualità (le extreme dark), mobo migliore (p5k), il corsair da 520w modulare ecc...
    Insomma, assemblatelo da te

    sì, mi avete convinto... però non sono un grande conoscitore di hardware, vi sarei grato se poteste aiutarmi con la config, indicandomi anche il sito

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    muovi le chiappe e vai a comprarlo subito, è un affare....c'è pochissimo meglio di così, i Core 2 Extreme (che sono una cagata) e la 8800 ULTRA (che va poco + della tua)
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    muovi le chiappe e vai a comprarlo subito, è un affare....c'è pochissimo meglio di così, i Core 2 Extreme (che sono una cagata) e la 8800 ULTRA (che va poco + della tua)
    Scusa ma hai letto il mio ultimo post?

  10. #10
    cc84ars
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Scusa ma hai letto il mio ultimo post?

    secondo te risparmierei a prendere tutto da un sito tedesco?

  11. #11
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Perchè vuoi andare fin là? Abbiamo un sacco di bei siti qua in italia Tiburcc.it, tecnocomputer.it, hrw.it...prova a dare un'occhiata e guarda i prezzi. Dalla germania tieni conto le spese di spedizione e poi se si rompe il pezzo...lascia stare

  12. #12
    cc84ars
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Perchè vuoi andare fin là? Abbiamo un sacco di bei siti qua in italia Tiburcc.it, tecnocomputer.it, hrw.it...prova a dare un'occhiata e guarda i prezzi. Dalla germania tieni conto le spese di spedizione e poi se si rompe il pezzo...lascia stare
    era solo un'idea, leggevo fosse molto più conveniente... guarderò qui in giro...

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Scusa ma hai letto il mio ultimo post?
    no, non me ne sono accorto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •