Consiglio su una situazione in classe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Consiglio su una situazione in classe

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06

Consiglio su una situazione in classe

Stamane, i soliti fighetti che arrivano dai bei paeselli malfamati si son messi a fumare dire parolacce da fuori, appoggiati alle nostre finestre visto che sono al primo piano. La prof è uscita per farli richiamare e quando è tornata io ho espresso il mio giudizio, ovvero che sono degli idioti e che doveva vedere le cose che facevano in pullman al ritorno a casa. All'uscita ho scoperto che alcune mie compagne compagni li conoscono.Premetto che non ho assolutamente paura, ma ogni volta che vado in una classe nuova, riesco sempre ad attirare la mia attenzione senza far niente. Sarà l'altezza, il fisico sarà la gelosia dell'altra gente (essendo in sardegna, popolo di puffi ) senza offesa per i miei compaesani.vabbe non so bene come vi sto articolando questa cosa ma continuo...insomma, pensavo che dicendo cosi sarei stato acclamato e invece son stati tutti seri, però io son fatto cosi, se vedo troiate io mi incazzo e ho espresso la mia opinione. Non riesco mai a far amicizia subito in una classe sono un po' troppo solitario. Vabbe , quello che vi chiedo è: come dovrei comportarmi?

Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Sii te stesso e fregatene del giudizio degli altri...io faccio così in classe mia...

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    ma si!!! anche io ho avuto la tua stessa situazione per anni!!! me ne sono fregato alla stragrande!!

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Sii te stesso e fregatene del giudizio degli altri...io faccio così in classe mia...
    quoto

PSN ID: Giu91

FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    Penso che tu abbia ragione e che il problema è nel tuo ambiente...dove sto io saresti stato acclamato da una folla festante per le tue gesta eroiche nonchè per il tuo fisico atletico e l'altezza e l'erudizione e l'indomito coraggio dimostrato in queste situazioni per far valere i tuoi santi principi...Insomma...sei un incrocio tra Xena e Alessandro Cecchi Paone...
    tu, moralizzatore, la superbia mica sai dove sta di casa?
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Lo so, l'importante e studiare e farmi un futuro, ma se mi fanno girare le palle non so quanto riesca a trattenermi. Datemi del debole ma non soipporto i commentini alle spalle a voce bassa, cazzo ditemele in faccia le cose se avete le palle.Sono un tipo troppo complicato

Nechron Elderoth: Mi stai prendendo per uno che voleva farsi vedere glorioso etc. Tutto il contrario, e mi sa un po' di presa per il culo la tua
    Ultima modifica di NAAR; 21-09-2007 alle 22:32:22

Begotten
    Ospite
    Adesso ti sfondano di botte e poi ti spengono le sigarette sulle palle.

Registrato il
    07-04
    Citazione NAAR Visualizza Messaggio
    Lo so, l'importante e studiare e farmi un futuro, ma se mi fanno girare le palle non so quanto riesca a trattenermi. Datemi del debole ma non soipporto i commentini alle spalle a voce bassa, cazzo ditemele in faccia le cose se avete le palle.Sono un tipo troppo complicato
    Sei il solito alla ricerca del plauso delle insegnanti per un voto e mezzo in più, ossessionato dalla scuola e senza amici per questi motivi...a parte gli scherzi...ti consiglio di essere più socevole e meno complessato...tante care cose
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Citazione Begotten Visualizza Messaggio
    L'ultima mia preoccupazione sono quei 4 idioti
    Non vorrei solo esser diventato antipatico solo per aver detto una cosa giusta e fastidiosa...

Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Citazione Nechron Elderoth Visualizza Messaggio
    Sei il solito alla ricerca del plauso delle insegnanti per un voto e mezzo in più, ossessionato dalla scuola e senza amici per questi motivi...a parte gli scherzi...ti consiglio di essere più socevole e meno complessato...tante care cose
    Ehm non avrei voluto dirlo ma ho perso 3 anni perché non frequentavo, e non mi piace per niente la scuola Ma ci sto andando per non dare altri dolori a mia madre. Forse il problema è che nella classe dove sono ora si conoscono quasi tutti perché tutti compagni di classe dell'anno scorso bocciatie non riesco ad inserirmi

Registrato il
    07-04
    Citazione Begotten Visualizza Messaggio
    quoto
    se ci fossi io lo scioglierei nell'acido
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

Registrato il
    07-04
    Ehm non avrei voluto dirlo ma ho perso 3 anni perché non frequentavo, e non mi piace per niente la scuola Ma ci sto andando per non dare altri dolori a mia madre. Forse il problema è che nella classe dove sono ora si conoscono quasi tutti perché tutti compagni di classe dell'anno scorso bocciatie non riesco ad inserirmi
    E allora raccontaci tutto...perchè non frequentavi? Che scuola fai? ecc
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

Stamane, i soliti fighetti che arrivano dai bei paeselli malfamati si son messi a fumare dire parolacce da fuori, appoggiati alle nostre finestre visto che sono al primo piano. La prof è uscita per farli richiamare e quando è tornata io ho espresso il mio giudizio, ovvero che sono degli idioti e che doveva vedere le cose che facevano in pullman al ritorno a casa. All'uscita ho scoperto che alcune mie compagne compagni li conoscono.Premetto che non ho assolutamente paura, ma ogni volta che vado in una classe nuova, riesco sempre ad attirare la mia attenzione senza far niente. Sarà l'altezza, il fisico sarà la gelosia dell'altra gente (essendo in sardegna, popolo di puffi ) senza offesa per i miei compaesani.vabbe non so bene come vi sto articolando questa cosa ma continuo...insomma, pensavo che dicendo cosi sarei stato acclamato e invece son stati tutti seri, però io son fatto cosi, se vedo troiate io mi incazzo e ho espresso la mia opinione. Non riesco mai a far amicizia subito in una classe sono un po' troppo solitario. Vabbe , quello che vi chiedo è: come dovrei comportarmi?
    ciao compagno sardo... !!! cmq la tua situazione non è nuova... io studio nell'istituto enrico fermi di iglesias in provincia di cagliari... dai noi il problema è la dittatura di una prof che insegna diritto
    Ultima modifica di °°°Emanuele°°°; 21-09-2007 alle 22:44:14
    « tre anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplende,
    sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra,
    nove agli uomini mortali che la triste morte attende,
    uno per l'oscuro sire chiuso nella reggia tetra,
    nella terra di mordor, dove l'ombra nera scende.
    un anello per domarli, un anello per trovarli,
    un anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
    nella terra di mordor, dove l'ombra cupa scende. »

Begotten
    Ospite
    L'ultima mia preoccupazione sono quei 4 idioti
    Non vorrei solo esser diventato antipatico solo per aver detto una cosa giusta e fastidiosa...
    Mah, è probabile che, tempo un mese, già nessuno se ne ricorderà più.
    Magari prova a legare coi compagnucci nuovi, così vi lasciate alle spalle questo indecoroso episodio.

Utente
    Registrato il
    08-07
    Se sei grosso a quelli menali tutti e 4 insieme, per il resto non sò quanti anni hai ma a fare troppo il bacchettone gli amici scappano...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo