Stamane, i soliti fighetti che arrivano dai bei paeselli malfamati

si son messi a fumare dire parolacce da fuori, appoggiati alle nostre finestre visto che sono al primo piano. La prof è uscita per farli richiamare e quando è tornata io ho espresso il mio giudizio, ovvero che sono degli idioti e che doveva vedere le cose che facevano in pullman al ritorno a casa. All'uscita ho scoperto che alcune mie compagne compagni li conoscono.Premetto che non ho assolutamente paura, ma ogni volta che vado in una classe nuova, riesco sempre ad attirare la mia attenzione senza far niente. Sarà l'altezza, il fisico sarà la gelosia dell'altra gente (essendo in sardegna, popolo di puffi

) senza offesa per i miei compaesani.vabbe non so bene come vi sto articolando questa cosa ma continuo...insomma, pensavo che dicendo cosi sarei stato acclamato e invece son stati tutti seri, però io son fatto cosi, se vedo troiate io mi incazzo e ho espresso la mia opinione. Non riesco mai a far amicizia subito in una classe

sono un po' troppo solitario. Vabbe , quello che vi chiedo è: come dovrei comportarmi?