ragazzi visto che ho la 360 ed non voglio spendere 600 per una console al momento non al pieno del suo sviluppo mi consigliate di comprarla da ebay??????
ragazzi visto che ho la 360 ed non voglio spendere 600 per una console al momento non al pieno del suo sviluppo mi consigliate di comprarla da ebay??????
Io non faccio mai via ebay acquisti di più di 46,70 euro... poi fai come vuoi ( certo che risparmi )
Proprio 46,70 giusti giusti ! Se son 47 prima guardo nei negozi qui da me... se mi conviene di più ebay faccio uno strappo alla regola
io compro e vendo praticamente solo su ebay...
tranne i giochi PS3
la PS3 la trovi molto a meno, ma attento alle truffe!
c'è un negozio di san marino che te la spedisce gratis, il bundle europeo a 499€ senza spese doganali.
Ultima modifica di sinudine; 21-09-2007 alle 23:07:53 Motivo: errore
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
Io non mi fido di ebay per l'acquisto di console.
io ebay lo uso per comprare di tutto fin ora non ho ricevuto truffe o altro comunque basta che stai attendo al venditore.
PS3: mauryplayer
Io sono stato fottuto da ebay.. ho comprato delle scarpe da un tipo, mi sono arrivate dopo due mesi (e il tipo aveva detto che ci metteva una settimana massimo due) e alla fine quando mi sono arrivate non erano neanche le scarpe che volevo io (il tipo si è cancellato da ebay e non si è fatto più sentire).. so che qui si parla di console e non di abbigliamento ma se ti fottono con un paio di scarpe ti possono fottere tranquillamente con una console..
Io se fossi in te aspetterei il calo di prezzo della play 3
io non mi fiderei di acquistare una console su ebay non tanto per il fatto che ti possono truffare ma perchè le poste hanno un servizio di trasporto orribile e non ti immagini neanche quante cacchioo di botte gli arrivano prima che giunga da te!!!
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
bè, ma mica si utilizzano le poste per una spedizione del genere eh...
sicuramente ci sarà il corriere espresso
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Spetta e spera...
Gioca alla 360 che è meglio..
600 euri per giocare a motorstorm e resistance?![]()