ragazzi da 5 anni non tocco la ps2che scemo che sono mi sono perso i capolavori + importanti
quale mi consigliate di prendere? ditemi tutti, non ci gioco dal 2003
causa xbox
ora ho la x360 e vorrei giocare anche a tutti sti giochi,grazie
ragazzi da 5 anni non tocco la ps2che scemo che sono mi sono perso i capolavori + importanti
quale mi consigliate di prendere? ditemi tutti, non ci gioco dal 2003
causa xbox
ora ho la x360 e vorrei giocare anche a tutti sti giochi,grazie
Avventura: Metal gear solid 3 sub., Ico, Shadow of the colossus, Okami (tutto in igl. stai attento).
Azione: God of War 1 e 2, DMC 1 e 3 SE (personalmente ho gradito di più NG a quest'ultimi però meritano di essere giocati), Onimusha 3 e 4.
GDR: Final Fantasy X, Final Fantasy XII, Dragon Quest VIII, Valkyrie Profile 2: Silmeria.
Horror: Resident Evil 4 (più azione che horror), Silent Hill 3, Haunting Ground.
I primi che mi sono venuti in mente.
[Xbox 360; Xbox; PS2; PSX; Manga; Fumetti; Riviste] Da PF compri questo e quello. Clicca qui per visitarlo.
ehm, davvero 5 anni? vuol dire che l'hai presa all'inizio e poi amen?
se nel frattempo usavi la xbox qualcosa di buono c'era sicuramente, ma penso che avresti un bel po' di roba da prendere... dedicati all'usato cominciando coi titoli piu' vecchi tanto ormai il ritardo c'e' e cosi' almeno spendi poco...
Metal Gear Solid 3
Resident Evil 4
Final Fantasy X, Xii
Gran Turismo 4
Dragon Quest per cominciare...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
God of War I
Resident Evil 4
Metal Gear Solid III
Gta III
Gta Vice City
Gta San Andreas
Gta LCS
Gta VCS
Kingdom heart 1
Kingdom Heart 2
Final Fantasy X
Final Fantasy X-2
Gran Turismo 4
Destroy All Humans!
Destroy All Humans! 2
Gt 4
Dragon Quest 8
Rogue Galaxy
Shadow of The Colossus
ICO
Questi dovrebbero bastarti per due annetti
Ultima modifica di [Nero]; 23-09-2007 alle 13:41:00
Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 è il migliore!!
devi assolutamente comprare GoW e GoW2(di quest ultimo è meglio l edizione speciale a 50 euro con il dvd bonus in +)![]()
DO KOIO KOIO