Differenze PS3 - 360 Elite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Differenze PS3 - 360 Elite

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-07

Domanda Differenze PS3 - 360 Elite

Raga, l'altro giorno a scuola parlavo di videogiochi con amici e quando mi hanno chiesto se avevo la ps3 ho detti di sì... bé... uno di questi mi ha detto ke ho fatto una cag**a a comprarla, perkè uscirà la Xbox360 elite ke sarà superiore in TUTTO (così detto da lui) alla PS3.
    Inutile dire ke mi viene male al solo pensiero di aver speso 600€ per prendere, non una console, ma LA CONSOLE, ke mi viene subito battuta da una nuova console ke sta per uscire e a 499€ e nn 599€
    Il punto, ke io sapessi, è ke aveva, come cosa ke batteva ps3, solo un Hard Disk molto grosso, ma nn ke avesse particolari componenti Hardware ke riuscissero a dargliele al MONOLITONE nero... quindi, kiedo delcidazioni ai + esperti

Grazie

85ler90
    Ospite
    nn credo che un hd cambi la situazione.obiettivamente fino ad ora anche una core smerda la ps3...ma l'hw c'entra ben poco

Utente L'avatar di Capitan_Gorilla
    Registrato il
    09-07
    Citazione King Soul Visualizza Messaggio
    Raga, l'altro giorno a scuola parlavo di videogiochi con amici e quando mi hanno chiesto se avevo la ps3 ho detti di sì... bé... uno di questi mi ha detto ke ho fatto una cag**a a comprarla, perkè uscirà la Xbox360 elite ke sarà superiore in TUTTO (così detto da lui) alla PS3.
    Inutile dire ke mi viene male al solo pensiero di aver speso 600€ per prendere, non una console, ma LA CONSOLE, ke mi viene subito battuta da una nuova console ke sta per uscire e a 499€ e nn 599€
    Il punto, ke io sapessi, è ke aveva, come cosa ke batteva ps3, solo un Hard Disk molto grosso, ma nn ke avesse particolari componenti Hardware ke riuscissero a dargliele al MONOLITONE nero... quindi, kiedo delcidazioni ai + esperti

Grazie
    hai un lettore blu ray calmati.
    aspetta un poco la guerra a pari non è ancora cominciata fra le due console.
    poi si vedrà quale è la migliore.

se vuoi un consiglio pensa a divertirti che la sony sa quel che fa

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    l'elite è uguale alla pro, combia l'hdd e l'uscita hdmi...

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione 85ler90 Visualizza Messaggio
    nn credo che un hd cambi la situazione.obiettivamente fino ad ora anche una core smerda la ps3...ma l'hw c'entra ben poco
    certo...la 360 rulla abbestia, anche quando implode

xxgtoxx
    Ospite
    guarda che se ti può far stare meglio la elite e uguale in tutto e x tutto alla attuale 360 tranne x il colore nero la porta hdmi che diventedà standard anche x le altre versione e l'hd da 120 gb che volendo lo puoi anche comprare fuori mano, cmq rimane lo stesso la cagata che hai fatto comprando la ps3

GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Citazione xxgtoxx Visualizza Messaggio
    guarda che se ti può far stare meglio la elite e uguale in tutto e x tutto alla attuale 360 tranne x il colore nero la porta hdmi che diventedà standard anche x le altre versione e l'hd da 120 gb che volendo lo puoi anche comprare fuori mano, cmq rimane lo stesso la cagata che hai fatto comprando la ps3
    non ha fatto nessuna cagata! Vorrei ricordare all'autore del 3d, che il futuro é il BluRay, e la PS3 lo ha gia incorporato

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Xbox 360 e Playstation 3 al momento di eguagliano, la differenza lo fa il comparto giochi delle console.
    L'Elite ha solamente un HDD da 120 GB e un uscita HDMI.

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione pippolite90 Visualizza Messaggio
    non ha fatto nessuna cagata! Vorrei ricordare all'autore del 3d, che il futuro é il BluRay, e la PS3 lo ha gia incorporato
    oh beh se lo dici te allora siamo a cavallo

Bannato
    Registrato il
    07-07
    fiuuuuuuuu, già sto meglio ragazzi, grazie

GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Citazione xxgtoxx Visualizza Messaggio
    oh beh se lo dici te allora siamo a cavallo
    Ah bé xké la parola di un Boxaro conta... ahahah prima di giudicare le altre console io direi di iniziare a vedervi la vostra schifezza firmata Zio Bill

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    La differenza delle console lo si fa sulla line-up della console e non su chi delle due ha l'HDD più grosso.
    Sta a voi decidere quale line-up vi piace di più e non l'attaccamento al marchio o al supporto...

Ah bé xké la parola di un Boxaro conta... ahahah prima di giudicare le altre console io direi di iniziare a vedervi la vostra schifezza firmata Zio Bill
    Insomma "piessetrerullaabbestia!11!!!11eleven!!!one xboxtresessantesuka!!11agahaaha"
    Ho inteso bene il tuo concetto?
    Ultima modifica di Korez; 22-09-2007 alle 10:02:07

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione pippolite90 Visualizza Messaggio
    guarda che se mi dai del boxaro hai proprio sbagliato palazzo dato che nn nessuna delle nuove console e rimango ben ancorato alla vecchia gen ho il cubo l'xbox e la ps2

Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Insomma "piessetrerullaabbestia!11!!!11eleven!!!one xboxtresessantesuka!!11agahaaha"
    oh mamma
    Ultima modifica di xxgtoxx; 22-09-2007 alle 10:04:37

La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    da quel che ho letto tu pensi che la ps3 sia superiore alla 360 ti sbagli, per adesso la 360 è superiore sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista del parco titoli, cmq sia goditi la tua ps3 e non farti troppe seghe mentali

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    La differenza delle console lo si fa sulla line-up della console e non su chi delle due ha l'HDD più grosso.
    Sta a voi decidere quale line-up vi piace di più e non l'attaccamento al marchio o al supporto...

la 360 è uscita 8milioni di anni fa grazie al piffero che ha la line-up migliore per il momento

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo