qualcuno ha delle info sui giochi della play che lo riguardano?
sapevo che ce n'erano uno già in vendita e uno in lavorazione.
grazzie!
qualcuno ha delle info sui giochi della play che lo riguardano?
sapevo che ce n'erano uno già in vendita e uno in lavorazione.
grazzie!
Argh.... probabilmente sono io che sono vecchio...
Ashita No Joe è quello che in italia conosciamo come Rocky Joe.
su un sito straniero ho visto la prewiev per un gioco per la play due, ma pare che nessuno sappia nulla
![]()
Ashita no Joe Touchi: Typing Namida Hashi è uscito solo in giappone ed è un typing game quelli dove più velocemente e correttamente digiti delle parole meglio vai nel gioco.
Ashita no Joe: Masshiro ni Moe Tsukiro! dovrebbe essere un gioco di boxe puro sviluppato dalla Konami che verrà presentato al TGS 2003.....Konami non mi deludere è troppo tempo che aspetto il ritorno di Joe.....
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!
mamma mia, devo averlo!:9Inviato da Guildenstern
Ashita no Joe: Masshiro ni Moe Tsukiro! dovrebbe essere un gioco di boxe puro sviluppato dalla Konami che verrà presentato al TGS 2003.....Konami non mi deludere è troppo tempo che aspetto il ritorno di Joe.....
Sigh... che mito che era quello su Snes, che seguiva la storia... il doppio colpo d'incontro con lupo, la sconfitta obbligatoria con Rikishi...![]()
"Non c'é rimasto più niente da bruciare, solo le bianche ceneri..."
io ricordo quello del neo geo ^_^:9Inviato da iamalfaandomega
Sigh... che mito che era quello su Snes, che seguiva la storia... il doppio colpo d'incontro con lupo, la sconfitta obbligatoria con Rikishi...![]()
"Non c'é rimasto più niente da bruciare, solo le bianche ceneri..."
anche secondo me era sul neo geo.
Comunque quel gioco era troppo difficile. Non sono mai riuscito a finirlo
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
Quello del NeoGeo era carino, ma su snes era molto meglio.
in finale.. datemi un gioco decente su joe per play 2, e mi licenzio solo per passarci tutta la mia vita![]()